consigli e opinioni mouse e tastiera

Pubblicità

gfpiccolo

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
ciao a tutti, dovendo sostituire mouse e tastiera, ho spulciato un pò di prodotti logitech e ho visto come tastiera la k200, penso che prenderò questa. avrei preferito tastiera con tasti alti e tasti multimediali ma non riesco a trovarne a prezzi decenti di marche affidabili quindi proverò a buttarmi su questa. qualcuno che ce l'ha o ha avuto modo di provarla sa dirmi qualcosa?

per quanto riguarda il mouse ho un'indecisione, i modelli che mi interessano sono il gigabyte m6880 e il logitech m500.
diciamo che per andare sul sicuro mi butterei sul logitech, solo che costa un pò troppo per i miei gusti, ho visto quindi questo gigabyte, non avendo mai sentito parlare di mouse gigabyte mi chiedevo se qualcuno li avesse mai provati e mi sapesse dire qualche informazioni sulla qualità dei materiali, robustezza e affidabilità.

grazie

per i mouse devi indicare budget, impugnatura, highsenser o lowsenser c'è una guida in rilievo ;)
per le tastiere devi dire se la vuoi meccanica o a membrana e il budget.. un esempio: dato che la vuoi con tasti alti e tasti multimediali c'è la corsair k90 ;) è meccanica ma costa un bel po

per i mouse devi indicare budget, impugnatura, highsenser o lowsenser c'è una guida in rilievo ;)
per le tastiere devi dire se la vuoi meccanica o a membrana e il budget.. un esempio: dato che la vuoi con tasti alti e tasti multimediali c'è la corsair k90 ;) è meccanica ma costa un bel po

Nono non voglio periferiche gaming che costano un sacco.
Volevo spendere tra tastiera e mouse massimo 30 euro totali.
Quindi tastiera a membrana, con tasti multimediali.
Per il mouse volevo sapere mplicemente un opinione sui gigabyte non avendone mai visti. Sono robusti come i logitech come materiali?
Tra il Logi e il gigabyte quale vi sembra meglio?

Ultima modifica:
Nono non voglio periferiche gaming che costano un sacco.
Volevo spendere tra tastiera e mouse massimo 30 euro totali.
Quindi tastiera a membrana, con tasti multimediali.
Per il mouse volevo sapere mplicemente un opinione sui gigabyte non avendone mai visti. Sono robusti come i logitech come materiali?
Tra il Logi e il gigabyte quale vi sembra meglio?
Io per il mouse opterei per il Logitech, peraltro lo trovi sull'Amazzone a meno di 20 euro con pure le spedizioni! Rimanendoti così però solo 10 euro per la tastiera... secondo me con così poco ti conviene andare in qualche negozio, guardi quella che ti piace di più, ti segni il modello e te lo cerchi online...se fai un ordine per il mouse allora aggiungici anche la tastiera così non paghi le spedizioni neanche per quella...

dunque cercando in giro ho trovato una tastiera carina:Gigabyte GK6800 il mouse logitech ho visto che ha 1000dpi mentre il gigabyte arriva a 1600. come impugnatura il gigabyte mi sembra migliore, ma non vorrei fosse di una plastichina leggera. la qualità logitech sappiamo tutti com'è sulla gigabyte (per periferiche I/O) personalmente non ho mai avuto modo di testarla per questo sono titubante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro