DOMANDA consigli e domande varie galaxy watch 5 pro

• Autore discussione Autore discussione xylit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
508
Punteggio
117
buongiorno, grazie al samsumg s value, e bonus valutazione mediaworld ieri ho preso a poche decine di euro l'orologio in oggetto e l'ho abbinato ad un pixel 8. avete consigli di configurazione/app essenziali per utilizzarlo al meglio per fargli fare almeno 18 ore?
esiste la possibilità di ingannarlo e fargli credere stia utilizzando un samsung per le funzionalità bloccate?
a protezione meglio un solo vetro/pellicola o quella sorta di case a proteggere anche la scocca?

buongiorno, grazie al samsumg s value, e bonus valutazione mediaworld ieri ho preso a poche decine di euro l'orologio in oggetto e l'ho abbinato ad un pixel 8. avete consigli di configurazione/app essenziali per utilizzarlo al meglio per fargli fare almeno 18 ore?
Forse coi risparmi energetici attivati.

esiste la possibilità di ingannarlo e fargli credere stia utilizzando un samsung per le funzionalità bloccate?

Non credo.

a protezione meglio un solo vetro/pellicola o quella sorta di case a proteggere anche la scocca?

Il vetro e' fondamentale se con quello che fai ci sta il rischio di graffiarlo. Per la scocca decidi te.

aggiornamento, riesco a scollegarlo alle 20 e copre per due notti, non uso gps o svolgo attività sportive con lui.
con qualche trucco ho attivato anche l' healt monitor col pixel, ma se non ricordo male qua non si può parlare di certe soluzioni di modifica con apk non proprio legittimi, quindi non entrerò nel dettaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro