Salve ragazzi, sto cercando un sistema hi-fi 2.0 da usare principalmente per musica e film, in un primo momento mi ero deciso per le Edifier R1600T Plus, quando googlando qua e la mi sono imbattuto in questo nuovo modello di casa empire.
Le S-350: EMPIRE CASSE 2.0 MODELLO S-350 - 32W: Amazon.it: Elettronica
Su carta sembrano davvero valide, ma fondamentalmente i mie dubbi sono due, uno è che mi sembrano (nella mia ignoranza) un pò piccole per una soluzione a 3 vie, il secondo invece è che possano essere un pò deboli di bassi con un risposta di frequenza di 80Hz-19,8KHz.Chiedo a voi audiofili o ancora meglio a chi magari le possiede di delucidarmi un attimo su questi punti, e se siano o no competitive con le edifier citate sopra, anche essendo modelli di tipologia diversa.
Grazie mille in anticipo per tutte le risposte.
Le S-350: EMPIRE CASSE 2.0 MODELLO S-350 - 32W: Amazon.it: Elettronica
Su carta sembrano davvero valide, ma fondamentalmente i mie dubbi sono due, uno è che mi sembrano (nella mia ignoranza) un pò piccole per una soluzione a 3 vie, il secondo invece è che possano essere un pò deboli di bassi con un risposta di frequenza di 80Hz-19,8KHz.Chiedo a voi audiofili o ancora meglio a chi magari le possiede di delucidarmi un attimo su questi punti, e se siano o no competitive con le edifier citate sopra, anche essendo modelli di tipologia diversa.
Grazie mille in anticipo per tutte le risposte.