Sven388
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 33
Ciao ragazzi,
mi presento sono Sven ( Francesco) ho aperto questa discussione per ricevere dei consigli, chiarimenti e valutazioni sulla mia macchina e su cosa potrei migliorare. Vi ringrazio in anticipo.
Vi chiedo la cortesia di commentare in maniera costruttiva e in modo da poter comprendere il linguaggio (essendo un neofita).
Premetto che personalmente ho ricercato i singoli componenti e ho provveduto ad assemblarlo. Adesso vorrei capire se ho fatto un buon lavoro :)
L'utilizzo del pc è vario dal Gaming, all'editor, al ca**eggio ecc...
Mi aiutate a capire quanto promette e qual è il limite di questo mio gingillo?
Vi presento il mio pc:
Come programmi di monitoraggio ho installato : Hiwo, Aida64 extreme ( con sensor pannel sempre attivo sul tablet), Riva tunner.
Come Benchmark ho solo Haven 4.0 che da ultimo test (foto sotto) ho totalizzato 1563 punti. Cosa mi dite è un punteggio buono o posso migliorare? Vi servono altre info?
mi presento sono Sven ( Francesco) ho aperto questa discussione per ricevere dei consigli, chiarimenti e valutazioni sulla mia macchina e su cosa potrei migliorare. Vi ringrazio in anticipo.
Vi chiedo la cortesia di commentare in maniera costruttiva e in modo da poter comprendere il linguaggio (essendo un neofita).
Premetto che personalmente ho ricercato i singoli componenti e ho provveduto ad assemblarlo. Adesso vorrei capire se ho fatto un buon lavoro :)
L'utilizzo del pc è vario dal Gaming, all'editor, al ca**eggio ecc...
Mi aiutate a capire quanto promette e qual è il limite di questo mio gingillo?
Vi presento il mio pc:
MOBO: MSI MAG Z690 Tomahawk WiFi DDR4 CPU : Intel i7-12700KF 4800MHz GPU: MSI RTX 3060 Ventus 2X OC LHR RAM: Kingston Fury 32GB (2 banchi da 16GB) | SSD: Sabret Rocket 4.0 Plus 1TB HHD 1: 244 GB HHD 2: 221 GB | DISSIPATORE: Artic Frezeer II 240 A-RGB VENTOLE: 4 da 120 ALIMENTATORE: Corsair RM850 80Plus Gold CASE: Sharkoon Pure Steel RGB Nero | SISTEMA OPERATIVO: Windows 11 |
MONITOR: LG 27GN850 UltraGear 27" QuadHD 144Mhz 1ms G-Sync HDMI 2.0 LCD: Tablet Galaxy Tab4 | TASTIERA : Razer Ornata V2 MOUSE: Rigel Pro 3325 | CUFFIE: Astro A40 +MixAmp SOUNDBAR : TRUST Gaming GXT 619 Thorne RGB |
Come programmi di monitoraggio ho installato : Hiwo, Aida64 extreme ( con sensor pannel sempre attivo sul tablet), Riva tunner.
Come Benchmark ho solo Haven 4.0 che da ultimo test (foto sotto) ho totalizzato 1563 punti. Cosa mi dite è un punteggio buono o posso migliorare? Vi servono altre info?
Ultima modifica da un moderatore: