Consigli dissipatore nuovo (E magari anche pasta termica)

Pubblicità

FaDeD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti! Mi sto avvicinando adesso al mondo hardware, perciò scusate la mia ignoranza in materia :asd:
Allora vorrei pensionare il dissipatore stock della intel, perchè quando è sotto sforzo la CPU mi raggiunge gli 86°. Considerate che il processore è vecchio, è un i5 750 quad core da 2.66ghz, a cui ho prontamente levato la funzione turboboost, perchè in teoria non sono interessato all'OC in generale. A breve comunque lo manderò in pensione (come tanti altri componenti del pc perchè ormai belli datati), il suo lavoro per tutti questi anni lo ha fatto egregiamente, ma anche cambiandolo con uno più prestante (in futuro aprirò un post anche per il procio :asd:) non eseguirò alcun OC, perchè a parte l'utilizzo dell'UE4, Blender e qualche gioco qua e là (non sono il tipo che si strappa i capelli se devo ridurre qualche dettaglio grafico per intenderci) non ci faccio chissà cosa.
Il case del pc è QUESTO QUI,la scheda madre è un ASUS p5p77d-e lx, di budget non vorrei superare i 60 euro, considerando che nel tempo a seguire dovrei cambiare un pò tutto (mobo, processore, ram, alimentatore :lol:), se poteste consigliarmeli su amazon mi fareste un favore non di poco...Comunque se servissero delle foto dell'interno del pc o misure ecc... non esitate a chiedere! Grazie anticipato ragazzi! :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro