Consigli di fondamentale importanza

Pubblicità

matttheboss

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ieri sera, il mio amato ASUS G73Jw ha deciso di farmi uno scherzone: il monitor (e spero che non ci sia di mezzo anche la GPU) mi ha abbandonato. Nell'eventualità in cui decidessi di passare al fratello maggiore G750Jx, dove mi converrebbe acquistarlo?
Sono un ragazzo disabile di 18 anni e il portatile mi aiuta per circa 14/15 ore al giorno, tutti i giorni; capirete la fondamentale importanza che esso ricopre nella mia giornata.

Accetto consigli anche su eventuali altri portatili "da gaming".

N.B.: il sito dove eventualmente lo andrò ad acquistare dovrà avere la possibilità di offrirmi l'IVA agevolata al 4%.

Grazie mille in anticipo.

Guarda per quanto ne sappia, la fatturazione con IVA agevolata, la fanno tutti (almeno per legge) il limite sta nella gestione dell'ordine, in quanto dovresti inviargli una scansione del "certificato" della 104 e l'altra documentazione necessaria con la quale possono giustificare l'IVA al 4%, ma "dovrebbero" farlo tutti.
Chiusa questa breve parentesi, da quello che ho potuto vedere al volo sembra che i miglior prezzo l'abbiano HW1 e Redcoon

Intanto ti ringrazio!
Io l'ho trovato a circa 60€ in meno di HW1 (su Pc Quadro), comunque sia: mi consiglieresti altri portatili? Sono in dirittura di arrivo nuovi modelli?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro