nick.rpm
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 50
Salve, lo so sono esaustivo avendo fatto un post anche ieri sulle miniature dei file testo su Debian testing, l'ho risolto ma adesso sono su Fedora. Dopo solo poche ore sono passato a Fedora perché fin dall'inizio che ho installato Debian ho notato che i repository di Debian testing (bookworm) erano incompleti, mancava il pacchetto per esempio "firmware-linux-nonfree" e c'era il firewall "ugw" ma non la parte grafica "gufw" e quindi ho dovuto ricuperarli passando sui repository stable. A me piace di più il sistema deb invece dei rpm (anche se Ubuntu NO) e ho installato varie volte Debian testing e delle volte erano meno incompleti i repository rispetto ad adesso, anzi quasi c'era tutto sui repository testing ma comunque mi ha dato sempre un pò una sensazione che Debian senza usare la stable non avrebbe senso. Forse tra non molto finalmente dovrò staccarmi dal computer (non del tutto che è infondo una mio passione l'informatica) ma trovare il motivo di usare un sistema come Debian stable così poco aggiornato e trovare i miei spazzi. Secondo voi avrebbe senso usare Debian testing o sid invece della stable?