• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli da qualcuno più esperto per pc già assemblato

Pubblicità
bocciato senza appello, CPU vecchia e PC mal bilanciato oltre ad avere tutte le componenti ignote
fai così:

bocciato senza appello, CPU vecchia e PC mal bilanciato oltre ad avere tutte le componenti ignote
fai così:
Grazie della risposta, di budget comunque ho 1300/1500 euro, se mi sapresti consigliare i migliori componenti per questa fascia di prezzo mi faresti un grande favore

ho 1300/1500 euro, se mi sapresti consigliare i migliori componenti per questa fascia di prezzo mi faresti un grande favore
la build precedente viene 1650 circa, per rientrare in budget basta cambiare la CPU (ti metto un dissipatore ad aria giusto per togliere altri 10€, cambio pure le RAM altri 10€) e ci stai abbondantemente:
viene circa 1420

la build precedente viene 1650 circa, per rientrare in budget basta cambaire la CPU (ti metto un dissipatore ad aria giusto per togliere altri 10€, cambio pure le RAM altri 10€) e ci stai abbondantemente:
viene circa 1420
Perfetto, grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro