DOMANDA Consigli da esperti..

Pubblicità

Peter Gentleman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
vorrei un consiglio su delle cuffie che userei SOLO per ascoltare muscia, quindi niente gameing o roba simile

Beats Mixr
Beats Solo HD
Sony MDR-10RC
Marshall Major nere

Vorrei dei consigli dagli esperti ( e non da coloro che preferiscono le beats solo perchè sono beats o preferiscono tutto tranne che le beats perchè odiano le marche :) ) per quanto riguarda la qualità dell'audio che deve essere adatto per tutti i tipi di musica e per il rapporto qualità/prezzo.
Per me inoltre è importate il "fattore tascabilità", insoma vorrei che si potessero chiudere.
Sono aperto anche a consigli nuovi di cuffie che non sono in lista.
Grazie in anticipo
biggrin.gif

le beats fanno pena e non per la marca... si dice che abbiano solo i bassi... in realtà non hanno nemmeno quelli anzi hanno un'equalizzazione assurda a partire dai 60 hz... quindi altro che bassi profondi e corposi
i medi sono dimenticati e gli alti proprio non ci sono

tra quelle da te elencate le marschall sono le migliori... abbastanza bilanciate e quindi adatte a qualsiasi tipo di musica

- - - Updated - - -

altre cuffie interessanti sono le ultrasone hifi 580, 680, 780, 2400 che dovrebbero rientrare nel budget

Devo quotare maurilio, le beats non sono prese a schiaffi a prescindere,
ma perchè costano un botto e suonano in modo indegno.
Va bene equalizzare i bassi per avere punch sui pezzi elettronici,
ma li siamo ad un livello ridicolo, con 3/4 delle altre frequenze sparite nel nulla.
Le MSR-10 sono più dettagliate delle marshall, ma le lamentele riguardano
una certa leggerezza, quando c'e' bisogno di impatto e la scomodità dell'archetto
superiore, troppo sottile, che quindi preme in un punto troppo preciso della testa
invece di distribuire il peso della cuffia. (se le porti per molto tempo, può diventare una rogna)
Le marshall suonano effettivamente bene.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro