• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli configurazione

Pubblicità

cicciova

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, prima di tutto mi scuso se il mio primo messaggio è subito una richiesta, ma vorrei usufruire della Vostra competenza ed esperienza su una configurazione di un Pc pensato per un gaming hd 1920*1080, un pizzico di photo editing e forse qualcosa di video editing (adobe's family), data la mia poca praticità avevo pensato di evitare OC e sli o crossfire

Case: Midi Thermaltake V3 Black Edition ATX Nero
Mobo:
MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU:
Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
RAM:
DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
VGA:
Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI MiniDP
ALI:
PC XFX ProSeries 550W Core Edition
SSD:
Crucial RealSSD M4 128GB 2.5"
Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero

Tutto questo per un prezzo intorno a 900€ o qualcosa di meno
Se avete idee per mantenere alte le prestazioni e magari abbassare un pizzico i prezzi vi sarò grato.
:inchino:
Valerio

Se vuoi risparmiare un po prendi l' i5 3450 sono 20 € di meno, poi come mobo va bene anche una MSI B75A G43 costa 74,50 € per il resto non che puoi risparmiare oltre. massimo guardando bene cavi altri 5-10 euro. ma a me sembra apposto così :ok:

[h=1]Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero prova a prendere questo come case se vuoi risparmiare[/h]

Grazie x2, per il case ti darò ragione, mi piace il cooler master, per la mobo e cpu volevo chiedervi se le prestazioni sono veramente così simili e se con questa configurazione posso andare avanti con buoni risultati per almeno 3 anni

Ultime domande veloci, dissipatore va bene quello del box? Pasta termica quale consigliate? Infine per il case consigliate di mettere qualche ventola?
Ps Alla fine sono andato sul cooler master 430, capriccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro