• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli configurazione PC Gaming

Pubblicità

Danielsan28

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, vorrei chiedervi consigli dato che non sono un esperto (questa build l'ho vista da qualche parte sul web).
Scheda madre: MSI MAG B650 TOMAHAWK WIFI
Vga: PNY GeForce™ RTX 4080 SUPER
CPU: 7800x3d
Case: NZXT H9 Flow Case per PC gaming mid-tower ATX
Alimentatore: Corsair RM750e (2023) Alimentatore ATX
SSD: SK Hynix Platinum P41 2TB SSD
Diss: ARCTIC Liquid Freezer III 360
Ram: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 AMD EXPO Intel XMP

forse un po eccessiva con il case e il dissipatore (il case è condizionato dall'AIO enorme), forse si può trovare qualcosa in sconto o che costa meno con la stessa qualità
quella build è pensata per un 4k, hai uno schermo da 32" a quella risoluzione?

forse un po eccessiva con il case e il dissipatore (il case è condizionato dall'AIO enorme), forse si può trovare qualcosa in sconto o che costa meno con la stessa qualità
quella build è pensata per un 4k, hai uno schermo da 32" a quella risoluzione?
Ciao, ti rispondo solo adesso per mancaza di tempo e mi scuso, allora il monitor 4k 32" in futuro lo prenderò (è già in programma per adesso vorrei prendere prima il pc),lo scopo di questa build per quanto mi riguarda è giocare sia a giochi competitivi (principalmente fps tipo: cs, val ecc) con un alto refresh rate, sia giocare ai tripla A in 4k, credo che una build del genere soddisfi i miei bisogni, hai detto che forse si può trovare qualcosa in sconto o che costa meno, sapresti darmi qualche dritta?

sia giocare ai tripla A in 4k, credo che una build del genere soddisfi i miei bisogni,