Consigli configurazione pc editing video youtube e gaming (1500 euro max)

Pubblicità

AFK_ITA

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao!

Sto cercando una configurazione adatta per un pc da editing (video youtube) che mi permetta di giocare ad una buona qualità grafica, vorrei spendere non più di 1500 euro (escluse periferiche).

Qualcuno ha una configurazione da consigliare?
 
Ciao!

Sto cercando una configurazione adatta per un pc da editing (video youtube) che mi permetta di giocare ad una buona qualità grafica, vorrei spendere non più di 1500 euro (escluse periferiche).

Qualcuno ha una configurazione da consigliare?

Salve. Monitor?
 
proprio non ti va di condividere le mie proposte, vero? quando consiglio intel mi rispondi che è meglio amd, e quando consiglio amd mi rispondi che è meglio intel. vabbè :)
....
60-75hz amd>intel
144+hz intel>amd
Se l'utente vuole giocare a 144hz è meglio consigliare intel 7 7700 oppure aspettare coffee lake.
Cito @webbiercoin81 per sapere cosa ne pensa.
 
con coffee lake in arrivo, un 7700 non lo monterei nemmeno se me lo regalassero.
Sì, lo so, sono d'accordo con te, ma se l'utente vuole giocare full hd 144hz è meglio intel in quel caso.
Poi, la configurazione..
La msi armor è pessima, una delle peggiori custom, molto economica ma con temperature alte.
I processori x di ryzen sono, non inutili, ma superflui e costosi, non hanno nulla in più a parte il clock maggiore rispetto al processore normale, con il quale può raggiungere la determinata frequenza con un semplice overclock.
Perché mettere un ssd da 500gb, quando puoi mettere 2tb di hdd e 250gb normali di ssd, le performance sono bene o male le stesse.
La x370, a parte un possibile crossfire o sli, non ha niente in più rispetto a una b350.
 
Sì, lo so, sono d'accordo con te, ma se l'utente vuole giocare full hd 144hz è meglio intel in quel caso.
Poi, la configurazione..
La msi armor è pessima, una delle peggiori custom, molto economica ma con temperature alte.
I processori x di ryzen sono, non inutili, ma superflui e costosi, non hanno nulla in più a parte il clock maggiore rispetto al processore normale, con il quale può raggiungere la determinata frequenza con un semplice overclock.
Perché mettere un ssd da 500gb, quando puoi mettere 2tb di hdd e 250gb normali di ssd, le performance sono bene o male le stesse.
La x370, a parte un possibile crossfire o sli, non ha niente in più rispetto a una b350.

di componenti e di gusti ce ne sono talmente tanti, che a volte una scelta invece di un'altra non è detto che sia sbagliata...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top