Consigli configurazione Muletto per siti Direct Download

Pubblicità
dipende dall'uso. Ti ripeto se è solo mulo e quelche pagina internet va bene fusion...se ci devi fare anche qualche lavoretto opta per la prima.

sostanzialmente l'uso che ne devo fare è quello di download station (JDownloader in sostanza) e navigazione internet più la visione dei files che scarico..

@Sonulla trovo la seconda configurazione veramente interessante per i miei scopi. Ho bisogno di un muletto da tenere acceso 24 ore al giorno. Dovendolo tenere in camera avrei bisogno di una mano per qualche ritocco in modo da renderlo il più silenzioso possibile :)

Scheda Madre Asrock E350M1 AMD Fusion E350 DDR3 SATA3 USB2.0 mini-ITX
Case Mini Antec ISK 300-150 EC con Alimentatore 150W Nero miniITX
SSD Crucial M500 240GB 2.5" Lettura 500MB/s Scrittura 250MB/s SATA3

Come vedi ho pensato di mettere l'SSD (che già ho) così da minimizzare il rumore, secondo te un dissipatore passivo ed una ventola silenziosa sul case migliorerebbero la situazione?

Anche per la ram ho qualche perplessità, me ne serve almeno 4Gb perchè di tanto in tanto mi capita di far girare per un paio di giorni qualche macro (le macro in se non sono un problema ma il programma che fanno funzionare è bluestaks e richiede un minimo di ram).

@Sonulla trovo la seconda configurazione veramente interessante per i miei scopi. Ho bisogno di un muletto da tenere acceso 24 ore al giorno. Dovendolo tenere in camera avrei bisogno di una mano per qualche ritocco in modo da renderlo il più silenzioso possibile :)

Scheda Madre Asrock E350M1 AMD Fusion E350 DDR3 SATA3 USB2.0 mini-ITX
Case Mini Antec ISK 300-150 EC con Alimentatore 150W Nero miniITX
SSD Crucial M500 240GB 2.5" Lettura 500MB/s Scrittura 250MB/s SATA3

Come vedi ho pensato di mettere l'SSD (che già ho) così da minimizzare il rumore, secondo te un dissipatore passivo ed una ventola silenziosa sul case migliorerebbero la situazione?

Anche per la ram ho qualche perplessità, me ne serve almeno 4Gb perchè di tanto in tanto mi capita di far girare per un paio di giorni qualche macro (le macro in se non sono un problema ma il programma che fanno funzionare è bluestaks e richiede un minimo di ram).
3 anni fa poteva andare...Sono passati 3 anni. Oggi fusion non ha più senso allo stesso prezzo c'è bay trail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro