• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli Config. PC gaming

Pubblicità
8gb sono al scelta megliore per quello che costano ma obbligatoriamente lowprofile.
Un corsair HX750 dovrebbe essere un ottima scelta, con qualche watt in piu non rischi di stressarlo

Capisco :) Allora vada per le vengeance 8gb low profile così non ho problemi con vari dissipatori e menate varie!

Tanto se la differenza appunto sono 7 euro e in game la differenza non si nota vale la pena prendere gli 8gb.

Per quanto riguarda l'ali prendo comunque questo da 750w per stare sicuro, poi metti che in un futuro invece che cambiare direttamente scheda mi venga il pallino dello SLI ho la possibilità di farlo senza dover fare tante altre modifiche :)

io prenderei o un 850 hx o un tx 950 così stai sicuro e anche un po' largo che male non fa!il prezzo è anche ottimo solo che non è modulare...

No frizz come ho già detto per ora non ho nessuna intenzione di fare sli. Ho detto se mi verrà l'idea in futuro, ma è più probabile che cambi direttamente con una gpu più aggiornata quando ne usciranno fra un paio d'anni ;)
Poi siccome il pc l'ho sempre acceso anche quando non gioco o cose così si attiverebbe virtu il pc non consumerebbe nulla. Con lo sli avevo letto in altri topic che virtu si disattivava, e vorrei provare a sfruttarlo questo virtu..

Uhm vedrò.. alla fine basta che tenga e sia modulare.. Se la differenza di prezzo è notevole ci darò un occhio, sennò tengo il 750 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro