• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli computer gaming e overclock massimo 1200€

Pubblicità

Manzo96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, tra pochi giorni dovrei acquistare un pc per il gaming con cui vorrei giocare in 1080p con i giochi next gen al massimo e magari fare un po di overclock, questo è quello a cui pensavo:
Processore: Intel Core i5-4670K230€
Scheda madre: ASUS MAXIMUS VI GENE, Z87, DualDDR3-1600 200€
Ram: Corsair CMZ8GX3M2A1600C9R 70€
Scheda video: Sapphire 11197-12-40G 370€
Ssd: Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB Stand Alone 80€
Alimentatore: Aerocool Strike-X (550W) 60€
Case:Aerocool Strike-X Air 95
Accessori: Aerocool Strike-X panel60
Che ne dite l'alimentatore può bastare?
So già che manca l'HDD ma quello ce l'ho già.
Suggeritemi pure delle modifiche
:)

Consigliere i di scegliere un i5 ivy bridge e quindi un i5 3770k, la mono potresti usare una molto più economi senza manco superare i 100€. Asrock ne ha una proprio bella, la Fatal1ty Z77 Performance. Alimentatore Xfx 550W è meglio. Io ti suggerire i di fare così, e si ti va i soldi risparmiati puoi investirli per la VGA magari andando di SLI o prendendone una migliore (anche se la tua già è buona), o al max prendendo u. sSD da 256 ;)

Consigliere i di scegliere un i5 ivy bridge e quindi un i5 3770k, la mono potresti usare una molto più economi senza manco superare i 100€. Asrock ne ha una proprio bella, la Fatal1ty Z77 Performance. Alimentatore Xfx 550W è meglio. Io ti suggerire i di fare così, e si ti va i soldi risparmiati puoi investirli per la VGA magari andando di SLI o prendendone una migliore (anche se la tua già è buona), o al max prendendo u. sSD da 256 ;)
Si hai ragione con l'alimentatore ma preferisco prendere l'i5 di ultima generazione che costa solo 30 euro di più e magari si potrebbero spendere 100 euro di meno in mobo e magari spenderli in altro magari un dissippatore

Se hai intenzione di occare decisamente si.
Comunque ti consigliavo l i5 ivy perche su questo forum quasi tutti lo consigliano dato che haswell non da chissà quanto in più per il suo sovrapprezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro