Consigli computer assemblato per ufficio

Pubblicità

mtguido

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
67
Buonasera, mi servirebbero consigli per una computer da assemblare per un ufficio dove utilizzano prevalentemente: autocad, Photoshop (poco), suite Office + utilizzo classico da ufficio.

Ovviamente le loro necessità sono spazio e velocità. Spendendo il meno possibile (volendo hanno due vecchi case da riutilizzare).

Mi segnalereste dei componenti validi da assemblare?

Vi ringrazio

Budget? Il programma AutoCAD e photoshop possono essere gestiti dalla vga integrata di una apu soprattutto se recente tipo a10 7xxx che ha una vga integrata soddisfacente anche se le vga sulle cpu sono scarse in confronto alle dedicate

Si infatti uno dei miei dubbi è proprio se sia necessario metterci una scheda video dedicata o se possa bastare quella della MB.

Comunque budget non lo conosco esattamente ma immagino sui 300/400€

Si certo è professionale, è uno studio di geometri. Tra l'altro non ho scritto che dovrebbero prendere una coppia di computer.

Essendo uno studio di geometri e l'uso professionale devono fare una buona spesa questo è purtroppo il risultato perciò digli a loro che con quel budget nulla da fare

In realtà il loro budget era più basso di quello che vi ho scritto io...l'ho aumentato io perché sapevo che almeno 400€ andavano spesi. Se salissimo a 450?

No purtroppo come detto si può fare un pc base tipo ufficio su qui dopo ci puoi fare un upgrade di vga su cui AutoCAD in 2D gira ma in 3D e l'altro programma in 3D e difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro