• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli computer 600 euro!!

Pubblicità

turbine22

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo avere pareri da piu esperti, sul pc che ho intenzione di aquistare tra poco.
Il mio utilizzo principale sarebbe giocarci, ma lo utilizzerei anche con programmi di video editing e foto ritocco.
Possiedo gia uno schermo full hd, il lettore dvd, e un hard disk wd caviar blue da 1tb, quindi nel budget non contiamo questi elementi.
Io avevo pensato:
FX-8320
Asus M5A97 R2.0
Corsair vengeance 2x4 1600Mhz low profile
TT berlin 630w
Case cm K-380
VGA gigabite gtx 760 windforce 3x

Così dovrei spendere intorno ai 580/600 euro
Volevo anche chiedervi se ci sono case migliori sui 50 euro.
Grazie ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo avere pareri da piu esperti, sul pc che ho intenzione di aquistare tra poco.
Il mio utilizzo principale sarebbe giocarci, ma lo utilizzerei anche con programmi di video editing e foto ritocco.
Possiedo gia uno schermo full hd, il lettore dvd, e un hard disk wd caviar blue da 1tb, quindi nel budget non contiamo questi elementi.
Io avevo pensato:
FX-8320
Asus M5A97 R2.0
Corsair vengeance 2x4 1600Mhz low profile
TT berlin 630w
Case cm K-380
VGA gigabite gtx 760 windforce 3x

Così dovrei spendere intorno ai 580/600 euro
Volevo anche chiedervi se ci sono case migliori sui 50 euro.
Grazie ciao
evaw0k.png

Il case è migliore del k380, ma se ti piace più quello puoi prendere la versione windforce della 760 e prendere il K380.

La configurazione sopra va bene,come case prenderei un Enermax Ostrog così con i soldi risparmiati compri un bel dissipatore,tipo Hyper 412S che è molto più silenzioso ed efficiente di quello boxato,sta a te scegliere se ne vale la pena o meno.Come ali per 5 euro in più prenderei sicuramente l'XFX 550W al posto del berlin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro