falco_1985
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum che trovo molto interessante. Ho disperato bisogno di un consiglio circa l'acquisto di un notebook. Dopo una ricerca mi sono orientato su due prodotti con identico prezzo ma con caratteristiche differenti. Citerò solamente i dati relativi alla scheda video e alla CPU poichè i restanti componenti sono equivalenti.
Sony Vaio
CPU: Intel core I3-330M
Scheda Video: ATI Mobility Radeon 5650 1Gb DDR3 Dedicata
ASUS
CPU: Intel core I5-M430
Scheda Video: Nvidia GeForce 310M 1Gb DDR3 Dedicata
Vorrei capire quale delle due configurazioni mi garantisce prestazioni generali migliori, non sono un intenditore ma mi rendo conto che in base alla CPU la scelta dovrebbe ricadere sull'ASUS ma ho il dubbio che la scheda video del SONY potrebbe giustificare il sacrificio dell' I5 a favore dell'I3, in quanto, se non sbaglio, l'I5 in questione è comunque un dual core e non un quad.
Per quanto riguarda le case costruttrici non so quale delle due garantisce, in linea di massima, un' assemblaggio e una qualità superiori.
Il computer non è destinato ad un uso specifico, sono un utente normale che non fa uso professionale del PC, vorrei sapere quello che secondo voi è il compromesso migliore:)
Vi ringrazio anticipatamente, un saluto a tutti. ;)
Sony Vaio
CPU: Intel core I3-330M
Scheda Video: ATI Mobility Radeon 5650 1Gb DDR3 Dedicata
ASUS
CPU: Intel core I5-M430
Scheda Video: Nvidia GeForce 310M 1Gb DDR3 Dedicata
Vorrei capire quale delle due configurazioni mi garantisce prestazioni generali migliori, non sono un intenditore ma mi rendo conto che in base alla CPU la scelta dovrebbe ricadere sull'ASUS ma ho il dubbio che la scheda video del SONY potrebbe giustificare il sacrificio dell' I5 a favore dell'I3, in quanto, se non sbaglio, l'I5 in questione è comunque un dual core e non un quad.
Per quanto riguarda le case costruttrici non so quale delle due garantisce, in linea di massima, un' assemblaggio e una qualità superiori.
Il computer non è destinato ad un uso specifico, sono un utente normale che non fa uso professionale del PC, vorrei sapere quello che secondo voi è il compromesso migliore:)
Vi ringrazio anticipatamente, un saluto a tutti. ;)