consigli cercasi

• Autore discussione Autore discussione ris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ris

Bannato a Vita
Reazioni
774
Punteggio
61
allora cominciamo salve a tutti sono ilrisorto e oggi ho un problema, mi serve un portatile per l'uni e magari ogni tanto farci anche video in full hd con pinnacle 16 ( condizione extra se funziona bene se no amen uso il fisso a casa :asd: )
dopo un po' ho puntato gli occhi su questo pc
Asus Zenbook UX31A quello con i7 e schermo full hd per intenderci

mo che mi potete dire? vale la pena comprare questo oppure mi conviene coprare un normale notebook ( considerate che la mia uni è un uni strana invece che essere come tutte le altre è cresciuta in lunghezza :asd: di solito per arrivare in aula mi faccio 2 km senza contare i 3 che faccio per arrivare all'uni)
ps. i netbook non mi piacciono

ps2. intanto menziono qualcuno che conosco :asd:
@incolto @Thai 90 @e_ale92 @JollyRoger85 @wine @_chiccolino_ @Talos @FrancescoG92 @tutti gli altri che adesso non mi vengono in mente :asd:

Ultima modifica:
hai commesso due errori... sul primo sorvolo ma sul secondo dovrai correre ai ripari:

1. mi hai citato per terzo :popo: :lol:
2. non ci hai detto il budget :sisi:

p.s. presumo tu lo voglia 13", giusto?

ri-eccolo:asd:
ciao risorto:asd:

comincio col dire che avresti dovuto taggare mr.frizz:sisi::sisi: a lui fa piacere:sisi::sisi:
e se non risponde subito è perchè si è dimenticato, allora dovresti ricordarlo tramite pm:sisi::sisi: e se non risponde dovresti mandargli un'altro pm chiedendo se il primo è arrivato:sisi::sisi:
[semi cit. e_ale92]
:lol::lol:

se be ricordi la mia te la avevo già detta;)

però abbiamo bisogno di sapere intanto il budget e poi che uso specifico farai del pc..

edit: userai software di analisi dati?

Allora budget 1200, si 13 pollici pensavo quello per l'uso direi compilazione navigazione montaggio video e tanto jack sparrow ahahahah

Ilrisorto ha detto:
Allora budget 1200, si 13 pollici pensavo quello per l'uso direi compilazione navigazione montaggio video e tanto jack sparrow ahahahah

PUAHAHAHAH pensavo preferissi Elisabeth... mi sbagliavo xd

A parte gli scherzi, potrei sapere cosa ha detto chiccolino?

Sent from my brain using PERMALINK

Dovrai giocarci a qualcosa??
Perchè se mi dici di sì dovrò :death:..............se mi dici di no, 1200 gneurozzi sono anche troppi;)
giocarci no, e ho detto 1200 perchè e quanto costa lo zenbook :asd: ma naturalmente sono aperto a consigli :asd:

e @e_ale92 non fai ridere :asd:

giocarci no, e ho detto 1200 perchè e quanto costa lo zenbook :asd: ma naturalmente sono aperto a consigli :asd:

e @e_ale92 non fai ridere :asd:

:doh:

ho visto il Samsung Serie 9 e il Dell XPS 13

il dell ha un i5 e sinceramente per quanto bello possa essere per la stessa cifra preferirei quello con i7 :sisi:

il samsung ha lo stesso processore dell'asus ma un ssd più piccolo (128gb vs 256gb) e il pannello a 1600x900... l'asus mi sembra il migliore per ora e sinceramente gli HP li scarterei...

risorto col tuo uso come ti avevo già detto prenderei un 15 pollici, 13 sono pochetti..ti avevo già spiegato le mie motivazioni.:sisi:
poi ognuno la pensa come preferisce eh;)

con quel budget i7 ib senza pensarci e vga integrata;)

Allora.....
13" : - Samsung NP530U3C-A07IT
- SONY VAIO 13.3" SVT1312V1E SILVER (questo vola:asd:)
[h=1]15" : -Samsung NP550P5C-T01IT
- Sony VAIO SV-E1511A4ESI 15,6" [/h] Come Chiccolino ti consiglio un 15.6", magari con SSD......per meno di un KG in più, avrai qualche vantaggio sostanziale....pensa che io editavo con un 17.3:lol:.....

- - - Updated - - -

PS: mi sono tenuto sotto i 1000 euro.....samsung e sony sono ottime......ma considera anche HP e Dell.

non so che scegliere :lol:
lo zenbook mi piace troppo :asd: ma anche gli altri notebook non sono male adesso pero vorrei sapere cosa ne pensate del notebook che ho postato io? perchè a me non sembra male

cambia tutto se non è un ultrabook :asd:
@_chiccolino_: si, per fare video 13" è poco, ma considerando che lo usa in mobilità, il peso e le dimensioni sono tutto IMHO
1253196630.jpeg

Sei stato mooooolto ambiguo :sisi:

non so che scegliere :lol:
lo zenbook mi piace troppo :asd: ma anche gli altri notebook non sono male adesso pero vorrei sapere cosa ne pensate del notebook che ho postato io? perchè a me non sembra male

se non scegli ti facciamo bannare.

un mio prof ha lo zenbook. Devo essere sincero. Bellissimo. E' una vera ****aaataaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro