ris
Bannato a Vita
- Reazioni
- 774
- Punteggio
- 61
allora cominciamo salve a tutti sono ilrisorto e oggi ho un problema, mi serve un portatile per l'uni e magari ogni tanto farci anche video in full hd con pinnacle 16 ( condizione extra se funziona bene se no amen uso il fisso a casa :asd: )
dopo un po' ho puntato gli occhi su questo pc
Asus Zenbook UX31A quello con i7 e schermo full hd per intenderci
mo che mi potete dire? vale la pena comprare questo oppure mi conviene coprare un normale notebook ( considerate che la mia uni è un uni strana invece che essere come tutte le altre è cresciuta in lunghezza :asd: di solito per arrivare in aula mi faccio 2 km senza contare i 3 che faccio per arrivare all'uni)
ps. i netbook non mi piacciono
ps2. intanto menziono qualcuno che conosco :asd:
@incolto @Thai 90 @e_ale92 @JollyRoger85 @wine @_chiccolino_ @Talos @FrancescoG92 @tutti gli altri che adesso non mi vengono in mente :asd:
dopo un po' ho puntato gli occhi su questo pc
Asus Zenbook UX31A quello con i7 e schermo full hd per intenderci
mo che mi potete dire? vale la pena comprare questo oppure mi conviene coprare un normale notebook ( considerate che la mia uni è un uni strana invece che essere come tutte le altre è cresciuta in lunghezza :asd: di solito per arrivare in aula mi faccio 2 km senza contare i 3 che faccio per arrivare all'uni)
ps. i netbook non mi piacciono
ps2. intanto menziono qualcuno che conosco :asd:
@incolto @Thai 90 @e_ale92 @JollyRoger85 @wine @_chiccolino_ @Talos @FrancescoG92 @tutti gli altri che adesso non mi vengono in mente :asd:
Ultima modifica: