Consigli casse Pc Musica e Gioco - 150 euro

Pubblicità

Albicream

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutto il forum, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un impianto audio (posso chiamarlo così?) per il mio PC.
Insomma adesso posso ascoltare solo attraverso le cuffie e avrei bisogno di casse.
Il problema è che non me ne intendo, nel senso che non so quando serve una scheda video, una cassa o degli speaker.
Avrei bisogno di tutto ciò per ascoltare musica con buoni bassi, film e qualche gioco (ma niente di che continuerei a usare maggiormente le cuffie per giocare). Tutto ciò per una spesa di 150 euro sforabile di un po' se proprio necessario. Ho sentito che con questo budjet è meglio stare su un 2.1 ma come detto prima non ho competenze. Mi affido a voi e grazie :party:

con 150 ti porti a casa delle ottime scythe kro craft rev B + scythe sdar 3000

non comprendo perchè la scheda video... semmai una scheda audio (asus xonar dx da 50 euro oppure anche altre dato che usi le cuffie per giocare (quali?)) ... diverso invece se con 200 punti ad un home theatre tipo lo yamaha 196 che allora lì entri con l'hdmi

con 150 ti porti a casa delle ottime scythe kro craft rev B + scythe sdar 3000

non comprendo perchè la scheda video... semmai una scheda audio (asus xonar dx da 50 euro oppure anche altre dato che usi le cuffie per giocare (quali?)) ... diverso invece se con 200 punti ad un home theatre tipo lo yamaha 196 che allora lì entri con l'hdmi

Esatto...intendevo proprio scheda audio per la fretta ho confuso. No diciamo che sono casse da "scrivania" un home theatre mi sembra qualcosa per spazi più grandi, quale sarebbe la differenza?
Mi hai lincato due oggetti, il primo le casse, ma il secondo cosa sarebbe? è necessario?
Per quanto riguarda le casse devo dire che mi piacciono anche esteticamente.
Ho letto su altri forum che consigliavano le Edifier 330d ma in questo caso non allegavano lo scythe sdar 3000 o simili perchè?
Scusa l'ignoranza ma è la prima volta che entro in questo campo.
Come cuffie uso delle Sennheiser HD 229, non son fatte per giocare ma mi ci trovo bene.
[h=1][/h]

il secondo elemento è fondamentale dato che è l'amplificatore e serve a farle suonare
esistono casse che sembrano non averlo... sono le attive che in realtà lo hanno interno come molti prodotti edifier tra cui le 330... ma per musica consiglio sempre un sistema stereo con sole due casse dato che riesce a riprodurre la scena in modo migliore

orientandoti sulle scythe puoi sfruttare l'uscita cuffie dell'amplificatore e sfruttare il dolby headphone presente sulla dx per simulare il surround

il secondo elemento è fondamentale dato che è l'amplificatore e serve a farle suonare
esistono casse che sembrano non averlo... sono le attive che in realtà lo hanno interno come molti prodotti edifier tra cui le 330... ma per musica consiglio sempre un sistema stereo con sole due casse dato che riesce a riprodurre la scena in modo migliore

orientandoti sulle scythe puoi sfruttare l'uscita cuffie dell'amplificatore e sfruttare il dolby headphone presente sulla dx per simulare il surround
Credo di aver capito, quindi se mi dici che per un uso da scrivania non trovo di meglio mi butto sull'acquisto.
Aspetto la tua conferma.

a 150 euro puoi anche optare per
casse polk audio monitor m10 (alla mediaworld)
ed amplificatore smsl sa s3 (lo si trova sia su amazon sia su ebay) ma non ha la sezione cuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro