DOMANDA CONSIGLI CASE FULL TOWER

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
Ciao ragazzi,come da titolo,vorrei cambiare il mio vecchio case,un CM 690...optavo per un buon full tower...la configurazione è quella in firma ma brevemente è cosi formata:

msi z97 mpower max ac , i7 4970k, 2x4 gb corsair ddr3 1866 , radeon r9 270x vapor-x , ali corsair 750w ,procio raffreddato con antec kuler h2o 1250 e vrm raffreddati con un piccolo impiantino a liquido (pompa,radiatore 120,tubi 13-10)

voi che mi consigliate? il budget per il momento è sulle 200 massimo!!
Grazie:sisi:

Ciao ragazzi,come da titolo,vorrei cambiare il mio vecchio case,un CM 690...optavo per un buon full tower...la configurazione è quella in firma ma brevemente è cosi formata:

msi z97 mpower max ac , i7 4970k, 2x4 gb corsair ddr3 1866 , radeon r9 270x vapor-x , ali corsair 750w ,procio raffreddato con antec kuler h2o 1250 e vrm raffreddati con un piccolo impiantino a liquido (pompa,radiatore 120,tubi 13-10)

voi che mi consigliate? il budget per il momento è sulle 200 massimo!!
Grazie:sisi:

vedi l'nzxt h440, lo adoro :utonto:

Ultima modifica:
vedi l'nzxt h440, lo adoro :utonto:

Bellissimo...l'ho trovato bianco e il prezzo è abbordabile...finestra...semplice ma è come piace a me...nzxt fa davvero dei bellissimi case...ho un rehobus per 4 ventole spero che a sportello chiuso ci stiano le manopole dei potenziometri

Bellissimo...l'ho trovato bianco e il prezzo è abbordabile...finestra...semplice ma è come piace a me...nzxt fa davvero dei bellissimi case...ho un rehobus per 4 ventole spero che a sportello chiuso ci stiano le manopole dei potenziometri
L'H440 non ha slot da 5,25", non potresti mettere il rehobus. Guarda il Phantom 530, ma non so se le manopole del controller ci andrebbero senza problemi, bisogna vedere quanto sono lunghe.

Stasera mi metto di impegno a cercare quello che fa per me e guarderò in base ai vostri consigli...forse preferirei non avere sportelli anteriori...per cui non so...anche se non regolo le ventole ogni volta e non leggo dvd così spesso per cui non escludo nulla...se ci stanno le manopole sono ok

io ti consiglio il phanteks enthoo luke, a mio avviso il miglior case, in rapporto al prezzo, in circolazione.
Anch'io cercavo un case come il proprietario del 3d, anche se con meno budget. Il case che hai segnalato è davvero stupendo, il migliore che abbia mai visto e li vale davvero i soldi, sulla chiave l'ho trovato a 136€, dovrebbe essere quello che dici tu. Davvero un case perfetto :3, appena ho i soldi lo prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro