Consigli: cambio provider fibra

Pubblicità

balhtazar

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
Vorrei cambiare gestore di fibra ottica e lasciare Tiscali.

L'ultimo problema questo weekend (è un classico, sempre di venerdi, sabato o pre-festivi) e lo risolveranno, forse, lunedi sera.

Cosa/quale consigliate?
A Cagliari città la copertura è buona su gran parte dei gestori (coglierei l'occasione per fare anche un piano mobile )
Mi dicono che TIM sia mobile che fibra sia tra i migliori sia come linee che come servizio clienti. Potete darmi pareri e consigli?

grazie

Vorrei cambiare gestore di fibra ottica e lasciare Tiscali.

L'ultimo problema questo weekend (è un classico, sempre di venerdi, sabato o pre-festivi) e lo risolveranno, forse, lunedi sera.

Cosa/quale consigliate?
A Cagliari città la copertura è buona su gran parte dei gestori (coglierei l'occasione per fare anche un piano mobile )
Mi dicono che TIM sia mobile che fibra sia tra i migliori sia come linee che come servizio clienti. Potete darmi pareri e consigli?

grazie
tim buuuu! se hai la disponibilità prendi iliad

ftth
--- i due messaggi sono stati uniti ---

iliad va bene come fibra? ho sentito di milel problemi
A me Iliad funziona bene, ma per i nuovi clienti ha aumentato i prezzi, io in questo momento consiglio Aruba che come modem da il fritz, mille volte meglio della schifezza di iliad

A me Iliad funziona bene, ma per i nuovi clienti ha aumentato i prezzi, io in questo momento consiglio Aruba che come modem da il fritz, mille volte meglio della schifezza di iliad
adesso tiscali mi ha cambiato il modem mandando un fritz

cambierei con tim se qui avesse la sua linea ma nulla
quindi il cambio verso un altro profider che si appoggia a open fiber (posto che i prezzi sono tutti simili) mi piacerebbe farlo solo con accoppiata fibra e telefonia mobile

adesso tiscali mi ha cambiato il modem mandando un fritz

cambierei con tim se qui avesse la sua linea ma nulla
quindi il cambio verso un altro profider che si appoggia a open fiber (posto che i prezzi sono tutti simili) mi piacerebbe farlo solo con accoppiata fibra e telefonia mobile
io le accoppiate, nonostante la abbia con iliad, francamente le sconsiglio legano troppo al provider se ci sono problemi su una si devono cambiare entrambe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro