DOMANDA Consigli Cambio Componenti E Potenziamento Pc Gaming

Pubblicità

Ganda00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per cambiare i componenti al mio pc da gaming ormai vecchiotto... i miei componenti attuali sono questi:

GPU: R9 270X 2GB

CPU: AMD X4 750K 3,4 GHZ

RAM: 8GB

ALIMENTATORE: 500W

SCHEDA MADRE: ASUS A55BM-K

vorrei spedere sotto i 300 €..

grazie in anticipo per l aiuto :)

Ci sarebbe da fare un upgrade totale secondo me. Ovvero cambiare pc. Il processore non va bene e di conseguenza bisogna cambiare ram e mobo, la gpu è vecchiotta e a seconda dei titoli che vuoi giocare non va piu bene, L'alimentatore se specifichi meglio forse si può tenere.

Ci sarebbe da fare un upgrade totale secondo me. Ovvero cambiare pc. Il processore non va bene e di conseguenza bisogna cambiare ram e mobo, la gpu è vecchiotta e a seconda dei titoli che vuoi giocare non va piu bene, L'alimentatore se specifichi meglio forse si può tenere.
sull alimentatore non c'e scritto nulla, non so neanche la marca, so solo che è da 500w

cambiare processore con un i5, cambiare mobo emettere una ram da 8gb ddr4 ???

cambiare processore con un i5, cambiare mobo emettere una ram da 8gb ddr4 ???

Con un solo banco di ram non sfrutti il dual channel.

Però prima bisogna sapere che alimentatore hai. Considera che l' alimentatore è uno dei componenti più importanti in un pc.
Apri la paratia laterale del case e fai una foto dell' etichetta dell' alimentatore.

Che monitor hai?

Con un solo banco di ram non sfrutti il dual channel.

Però prima bisogna sapere che alimentatore hai. Considera che l' alimentatore è uno dei componenti più importanti in un pc.
Apri la paratia laterale del case e fai una foto dell' etichetta dell' alimentatore.

Che monitor hai?
ho una tv 22 pollici full hd AKAI, nulla di che... questo è l alimentatore

Allegati

• 20161021_171057.webp
    20161021_171057.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 66
Pubblicità
Pubblicità
Indietro