Consigli cambi da Infostrada verso...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franrukario

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
69
Salve,
Mia zia attualmente è sotto contratto con Infostrada e paga 33€ mensili (da settembre passa a 28 giorni...),ha una adsl 5Mb(prima era 13 ma poi gliel'hanno downgradata).
è in ULL,le interessa le chiamate verso l'estero se possibile.
Ho visto l'offerta TIM a 22,90€ ,ma le chiamate all'estero sono solo 60 minuti/mese,mi interessava sapere se ci fosse qualche altra compagnia che facesse qualche offerta vantaggiosa,grazie

Ho fatto un controllo alla centrale a cui è collegata e mi porta il semaforo giallo,quindi risulta satura,conviene a questo punto fare il passaggio a Telecom?

Ho fatto un controllo alla centrale a cui è collegata e mi porta il semaforo giallo,quindi risulta satura,conviene a questo punto fare il passaggio a Telecom?

Ciao!

Gli altri operatori sono in wholesale e quindi lasciali perdere.

Inserisci i dati qui e poi posta il risultato:

Verifica Copertura ADSL / HDSL

Per chiamate all' estero intende Europa e Nord America?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
Ormai le ho fatto il passaggio a Telecom per 22,90€ al mese,penso sia buona

C' è l' offerta TIM Smart Mobile dove puoi attivare l' opzione aggiuntiva: Voce internazionale per le chiamate all' estero In Europa e Nord America. In questo modo le chiamate saranno illimitate senza scatto alla risposta.

Con TIM Smart Mobile oltre alla linea telefonica su rete fissa ed ad internet ADSL2+ fino a 20 mega, hai 3gb di internet 4gb sul mobile e pure TIM vision.

Se invece vuoi rimanere con l' offerta che hai attivato ora, ti consiglio di attivare l' opzione aggiuntiva "Superinternet" così potrà navigare fino a 10 mega in download ed 1 mega in upload. costa 4,04 euro al mese ed il primo mese è gratis.
Oppure previa verifica dei dati presenti sul modem/router può attivare l' opzione aggiuntiva "Superinternet plus" così potrà navigare fino a 20 mega in download ed 1 mega in upload. Costa 5,04 euro al mese ed il primo mese è gratis.

7 mega sono pochi XD.

C' è l' offerta TIM Smart Mobile dove puoi attivare l' opzione aggiuntiva: Voce internazionale per le chiamate all' estero In Europa e Nord America. In questo modo le chiamate saranno illimitate senza scatto alla risposta.

Con TIM Smart Mobile oltre alla linea telefonica su rete fissa ed ad internet ADSL2+ fino a 20 mega, hai 3gb di internet 4gb sul mobile e pure TIM vision.

Se invece vuoi rimanere con l' offerta che hai attivato ora, ti consiglio di attivare l' opzione aggiuntiva "Superinternet" così potrà navigare fino a 10 mega in download ed 1 mega in upload. costa 4,04 euro al mese ed il primo mese è gratis.
Oppure previa verifica dei dati presenti sul modem/router può attivare l' opzione aggiuntiva "Superinternet plus" così potrà navigare fino a 20 mega in download ed 1 mega in upload. Costa 5,04 euro al mese ed il primo mese è gratis.

7 mega sono pochi XD.
Ora naviga a 5,alla fine non ne fa un uso pesante,solo i bambini lo usano per YouTube e va bene la 5Mega,cercava il massimo risparmio.
La Tim smart mobile com'è?
Nonostante ho inviato via fax il contratto si potrebbe cambiare nel caso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro