Consigli buon HTPC, consigliatemi e realizziamolo insieme!

Pubblicità

Altertrader

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ciao a tutti...sto per cambiare casa...sto componendo il seguente sistema home theatre.

- TV Philips 37' ambylight (già in possesso, ricevuta per recente matrimonio)
- Ampli Pioneer vsx 920 (ordinato)
- Frontali Klipsch RF52 (già in possesso)
- Velodyne CHT10Q (ordinato)
- Centrale Klipsch RC42 (da ordinare)
- Surround (da definire)

Come sorgenti utilizzerò una PS3 slim 320GB e un buon HTPC.

Ed è proprio su quest'ultimo punto che vorrei chiedervi una mano.

Ho già ordinato ed in arrivo una Zotac itx H67 wifi...che abbinerei ad un i3 2100t a risparmio energetico e con grafica integrata...il tutto poi andrebbe in un mini case Antec ASK100 e accoppiato ad una SSD sata 3.

Alternativamente potrei usare un case della antec sempre piccolo ma leggermente più grande e mettere una scheda video low profile...ma quale?

Oppure un case tipo Silverstone SST-SG05B con ali 80 plus da 300 o 450 watt...processore anche senza video integrato + scheda video normale max 22.8cm

voi che mi consigliate...considerando che schema madre c'è già e anche la SSD, tutto il resto è variabile...diciamo che l'obiettivo è un bel HTPC completo...

PS: non mi interessa il 3d

Se non avessi già preso la scheda madre avrei potuto consigliarti una configurazione Llano.
Così posso solo dirti di mettere il 2105 che ha la grafica integrata migliore, oppure una AMD Radeon HD 6670 raffreddata passivamente come dedicata :)
Nel primo caso con un alimentatore di 150Watt effettivi dovresti cavartela, per la seconda ne servirebbero 300 per stare tranqulli (con 200 ce la fai, ma perché fare le cose su misura?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro