DOMANDA Consigli build usata 150/250€ per ufficio e gaming leggero

Pubblicità

MaX007

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve
Stavo pensando di fare una build usata economica per sostituire il mio vecchio pc pentium 4 che ormai fatica anche ad aprire pagine web.
Avevo in mente un i5 o i7 di terza o quarta generazione affiancato ad una scheda video come la hd7870 o gtx 770/780.
Può andare bene? Consigli su componenti usati da evitare?
Grazie.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

se vuoi per 250 ho una Asus Z97 DeLuxe e CPU i7 4790k praticamente come nuovi usati per un anno in ufficio da mia figlia con 300 € ti ci metto anche 32 gb di ramm

Salve
Stavo pensando di fare una build usata economica per sostituire il mio vecchio pc pentium 4 che ormai fatica anche ad aprire pagine web.
Avevo in mente un i5 o i7 di terza o quarta generazione affiancato ad una scheda video come la hd7870 o gtx 770/780.
Grazie.

A 250 euro dubito tu riesca a comprare un i7-4xxx e una gtx 780

Salve
Grazie.

Solo CPU e mobo e vai già fuori budget.
E' difficile trovare qualcosa con quel budget e ancora più difficile trovare qualcosa per gaming leggero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro