DOMANDA consigli base raffreddante

Pubblicità

shodian

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti vorrei comprare una base di raffreddamento per il mio pc, ho visto in giro che ce ne sono di ogni genere. il mio pc prende l'aria centralmente e ha 2 ventole che buttano fuori aria da due bocche sul retro del pc, pensavo quindi di prendere una base raffreddante con una singola ventola centrale, ma ho visto che ci sono anche degli apparecchi che aspirano l'aria direttamente dalle bocche d'uscita quindi sono perplesso sulla scelta.
mi preoccupa principalmente il rumore e ovviamente che la ventola faccia il suo dovere. ogni suggerimento è ben accetto! grazie

Comincia col prendere quattro piedini in gel per sollevare il notebook dal piano e permettere una maggiore cicolazione dell'aria. Se proprio ne senti il bisogno poi, senza andare in cose troppo specializzate e care, prendi una base di raffreddamento silenziosa principalmente.
Questa non è male e le ventole vanno a 1440 giri al minuto e quindi ad una velocità tale da garntire una certa silenziosità e con garanzia di 5 anni:
https://www.amazon.it/KLIM-Wind-Raffreddatore-PC-portatile/dp/B019IU5HI2?tag=bestelecsha00-21

Comincia col prendere quattro piedini in gel per sollevare il notebook dal piano e permettere una maggiore cicolazione dell'aria. Se proprio ne senti il bisogno poi, senza andare in cose troppo specializzate e care, prendi una base di raffreddamento silenziosa principalmente.
Questa non è male e le ventole vanno a 1440 giri al minuto e quindi ad una velocità tale da garntire una certa silenziosità e con garanzia di 5 anni:
https://www.amazon.it/KLIM-Wind-Raffreddatore-PC-portatile/dp/B019IU5HI2?tag=bestelecsha00-21
Si il pc lo tengo già rialzato ma col gaming comunque si riscalda con lunghe sessioni...il prodotto nel link lo avevo già visto ma non so quanto possa influenzare il mio pc avendo solo un'apertura centrale da cui aspira aria

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E allora l'aspiratore della stessa marca visto che il notebook lo tieni già sollevato. Non vedo altre soluzioni a parte forare tutta la scocca inferiore...:D

Controlla qual'è quella in corrispondenza del convogliatore dell'aria dal dissipatore della CPU. Dovrebbe essere quello che espelle l'aria più calda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro