consigli asus p5gd1 + acquisto nuove ram

Pubblicità
perkè non sfrutta entrambe ddr2 e ddr3 al massimo??
che ne pensi allora di qst costa uguale 116euro:
http://www.f2f.it/scheda.asp?Cod=250960

per il processore nel catalogo di quel negozio(dove mi rifornisco) non spunta nesssun step go è proprio un altro cpu? da cosa ho la conferma se lo è ci arà scritto nello scatolo se è step go?
e ke ne pensi di qst processore.... esprimiti o esprimetevi il + possibile :) grz di tutto!

scusate se ho fatto diversi post solo ke vado leggendo penso cose e le aggiungo..

può essere ke ho letto in giro ke si preferisce un intel core 2 duo e8500 ad un intel core 2 q6600?? i quad non hanno maggiori prestazioni? o lo si preferisce solo per la maggior frequenza (3.16 ghz)??

ho trovato questi 3 cpu che si aggirano sullo stesso prezzo:

intel core 2 duo e6850 260 euro
intel core 2 duo e8500 290 euro
intel core 2 q6600 263 euro

sareste cosi gentili da esprimere i vostri giudizi le vostre preferenze (motivando le risp).... grz premetto ke non vado oltre le 300 per il cpu!

perkè non sfrutta entrambe ddr2 e ddr3 al massimo??
che ne pensi allora di qst costa uguale 116euro:
http://www.f2f.it/scheda.asp?Cod=250960

per il processore nel catalogo di quel negozio(dove mi rifornisco) non spunta nesssun step go è proprio un altro cpu? da cosa ho la conferma se lo è ci arà scritto nello scatolo se è step go?
e ke ne pensi di qst processore.... esprimiti o esprimetevi il + possibile :) grz di tutto!

ciao...se non è specificato devi chiedere...cmq si sulla scatola ci dovrebbe essere scritto...o almeno c'è la sigla che indica che sia uno step G0

precisamente deve esserci scritto sul processore SLACR

e anche sull'etichetta della scatola...così

img303.jpg

quad1.jpg

ah volevo aggiungere una classica domanda oltre a quello di prima riguardo il processore.....
AMD...o...intel??

al momento intel...

scusate se ho fatto diversi post solo ke vado leggendo penso cose e le aggiungo..

può essere ke ho letto in giro ke si preferisce un intel core 2 duo e8500 ad un intel core 2 q6600?? i quad non hanno maggiori prestazioni? o lo si preferisce solo per la maggior frequenza (3.16 ghz)??

ho trovato questi 3 cpu che si aggirano sullo stesso prezzo:

intel core 2 duo e6850 260 euro
intel core 2 duo e8500 290 euro
intel core 2 q6600 263 euro

sareste cosi gentili da esprimere i vostri giudizi le vostre preferenze (motivando le risp).... grz premetto ke non vado oltre le 300 per il cpu!

sicuramente meglio un quad!!
quindi prendi un q6600 che lo overcloccki un pochino e andrà molto meglio dell'e8500 che ha maggiore frequenza

i prezzi che hai postato sono un pò altini...sono sovrapprezzati tutti di circa 40€

ma sono di qualche negozio della tua città??

wow grazie mille per l'aiuto... cmq si all incirca sono i prezzi di un negozio di catania f2f si kiama... se lo scrivi su google trovi subito il sito con il catalogo e i prezzi!

wow grazie mille per l'aiuto... cmq si all incirca sono i prezzi di un negozio di catania f2f si kiama... se lo scrivi su google trovi subito il sito con il catalogo e i prezzi!
di niente..;)

cmq se prendi tutto online risparmi e paghi una spedizione se in un unico negozio

poi vabbè è un comsiglio..se non ti fidi o non vuoi rogne in caso di rma prendili in città

casomai vedi se c'è qualcun'altro che fa prezzi un pochino migliori :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro