salve ragazzi sono un nuovo iscritto spero potreste aiutarmi a risolvere un problemuccio!
allora inizio nell elencarvi i miei requisiti :
intel pentium 4 prescot 3.4 ghz
asus p5gd1 1 giga di ram (2 da 512 non ricordo però se a 333 o 400)
ati radeon hd 3850 512 (comprata una settimana fa)
Dopo aver comprato l'ati 3850 e aver provato i vari crysis, gears of war, call of duty 4 e anke pes 2008 ho notato ke riscontro lo stesso problemino ovvero ke non sono fluiditissimi sopratutto crysis.Pensavo fosse il pc pieno quindi ho formattato e ripulito tutto ma niente stesso problemino di fluidità.
Allora ho pensato ke 1 giga di ram sono ormai oggi un pò pochini.
Leggendo in giro (dato ke non me ne intenda molto) ho letto ke la mia asus non supporta le ddr2 ma al massimo le ddr a 400 mhz e che è bene sfruttare il dual channel mettendo le ram alternate e di pari potenza.
Ora il problema è io voglio passare a 2 giga, compro 1 memoria da 1 giga o 2 da 512?
e se un domani dovrei passare a 3 o 4 giga?
che succede se compro 1 memoria da 1 giga e la aggiungo alle 2 ke già ho che osno collegate in dual channel? vanno in conflitto?
un ultima cosa risolverei i problemi di fluidità?
grazie a kiunque sia disponibile ad aiutarmi!! ciao
allora inizio nell elencarvi i miei requisiti :
intel pentium 4 prescot 3.4 ghz
asus p5gd1 1 giga di ram (2 da 512 non ricordo però se a 333 o 400)
ati radeon hd 3850 512 (comprata una settimana fa)
Dopo aver comprato l'ati 3850 e aver provato i vari crysis, gears of war, call of duty 4 e anke pes 2008 ho notato ke riscontro lo stesso problemino ovvero ke non sono fluiditissimi sopratutto crysis.Pensavo fosse il pc pieno quindi ho formattato e ripulito tutto ma niente stesso problemino di fluidità.
Allora ho pensato ke 1 giga di ram sono ormai oggi un pò pochini.
Leggendo in giro (dato ke non me ne intenda molto) ho letto ke la mia asus non supporta le ddr2 ma al massimo le ddr a 400 mhz e che è bene sfruttare il dual channel mettendo le ram alternate e di pari potenza.
Ora il problema è io voglio passare a 2 giga, compro 1 memoria da 1 giga o 2 da 512?
e se un domani dovrei passare a 3 o 4 giga?
che succede se compro 1 memoria da 1 giga e la aggiungo alle 2 ke già ho che osno collegate in dual channel? vanno in conflitto?
un ultima cosa risolverei i problemi di fluidità?
grazie a kiunque sia disponibile ad aiutarmi!! ciao