DOMANDA Consigli assemblaggio pc

Pubblicità

ROmass

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
ciao a tutti ragazzi inanzittutto vorrei ringraziarvi in anticipo per le eventuali risposte che mi darete in questo post :D.
Iniziamo: avevo intenzione di assemblare un pc che abbia le capacità di reggere perfettamente premiere cc after effect photoshop ecc.

Vi elenco i pezzi che sono già in mio possesso o che comunque ho a disposizione ad un prezzo irrisorio

Monitor: ho da anni un lg full hd che per ora ho intenzione di tenere ma sarà la prima cosa che cambierò in futuro
Processore : AMD PROCESSORE RYZEN 7 1800X (ZEN) 8 CORE 3.6 GHZ

scheda madre:
ASUS CROSSHAIR VI HERO SOCKET AM4 CHIPSET X370 ATx.

ssd:
SAMSUNG SSD 1TB 960 EVO M. 2 INTERFACCIA PCIE 3.0 X4 NVME

scheda grafica:
GIGABYTE GEFORCE GTX 1070 8 GB GDDR5

non avevo intenzione di spendere troppo per gli altri pezzi diciamo che queste sono le basi solide il resto può essere pure una via di mezzo che in futuro cambierò per prima.

Avanti con i consigli!!! :D

ciao a tutti ragazzi inanzittutto vorrei ringraziarvi in anticipo per le eventuali risposte che mi darete in questo post :D.
Iniziamo: avevo intenzione di assemblare un pc che abbia le capacità di reggere perfettamente premiere cc after effect photoshop ecc.

Vi elenco i pezzi che sono già in mio possesso o che comunque ho a disposizione ad un prezzo irrisorio

Monitor: ho da anni un lg full hd che per ora ho intenzione di tenere ma sarà la prima cosa che cambierò in futuro
Processore : AMD PROCESSORE RYZEN 7 1800X (ZEN) 8 CORE 3.6 GHZ

scheda madre:
ASUS CROSSHAIR VI HERO SOCKET AM4 CHIPSET X370 ATx.

ssd:
SAMSUNG SSD 1TB 960 EVO M. 2 INTERFACCIA PCIE 3.0 X4 NVME

scheda grafica:
GIGABYTE GEFORCE GTX 1070 8 GB GDDR5

non avevo intenzione di spendere troppo per gli altri pezzi diciamo che queste sono le basi solide il resto può essere pure una via di mezzo che in futuro cambierò per prima.

Avanti con i consigli!!! :D
Cosa ti serve?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cosa ti serve?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mi serve tutto il resto XD alimentator, case, ram ecc ecc
io vedo 300 euro buttati, 150 sulla scheda madre e altri 150 sul processore. Prendi una b350 e un r7 1700 e con i soldi risparmiati ti compri una gtx 1080ti
guarda il fatto è che sia processore che scheda madre li rimedio a 250 euro ENTRAMBI cosa che ovviamente quelli da te citati manco l r7 ci prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro