Consigli assemblaggio pc starter da gaming max €500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti abbiamo gia risposto che con 500€ non ci fai un pc da gaming.

se ti va bene prendi lato amd:
una b450 max (mobo normale non da oc) 70€.
ram 16gb se prendi le aegis da 3000mhz sui 68€.
Ryzen 3200G che se va bene lo trovi a 200€
psu bequiet 500w 70€
hdd 50€
ssd 50€
case 50€

ma non ti pensare di giocare a chissa cosa
Grazie mille. Comunque non avevo visto nessuna risposta

Comunque la 710 è un chiodo, npuoi prendere la cpu migliore del mondo ma se non hai un gpu rapportata con quella non giochi nulla.

Peraltro 500mb di ram manco le gt210 ce le avevano e parliamo di anni fa. Considerato che una scheda minima per giocare sta tra i 150 e i 200 euro non potevi pensare veramente di poter giocare con una scheda da 40 euro, magari pure la versione con ddr3. E come hanno già specificato la vram non significa molto.

Per il resto penso abbiano già detto tutto, che gli intel di 9° gen sono piattaforma morta, ecc.

Comunque la 710 è un chiodo, npuoi prendere la cpu migliore del mondo ma se non hai un gpu rapportata con quella non giochi nulla.

Peraltro 500mb di ram manco le gt210 ce le avevano e parliamo di anni fa. Considerato che una scheda minima per giocare sta tra i 150 e i 200 euro non potevi pensare veramente di poter giocare con una scheda da 40 euro, magari pure la versione con ddr3. E come hanno già specificato la vram non significa molto.

Per il resto penso abbiano già detto tutto, che gli intel di 9° gen sono piattaforma morta, ecc.
Vabbe mi sa che aspetterò che mi faccia un altro po di soldini.. Sai per uno studente è un po difficile ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro