Consigli assemblaggio PC max 600€

Pubblicità

kingfederer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti gli utenti del forum! Mi sono appena iscritto perchè vorrei un vostro aiuto: ormai ho un pc datato e con l'avvento delle nuove tecnologie è ora di cambiare! A tal proposito mi servirebbe un aiuto per il Pc da assemblare. Ciò che voglio nel pc sono un masterizzatore interno blu-ray, una ram da 8GB (2x4GB), l'uscita HDMI nel case per collegarlo alla tv e un hard disk interno da 1 tb!
Per il resto mi servirebbe il vostro aiuto! :)
Questo computer lo sfrutterò guardandoci sky (partite di calcio con skygo), giocandoci ai giochi di ultima generazione (F1 2012, Pes 2012..) e qualche volta mi servirà per convertire video!
E' fattibile tutto ciò per quel prezzo?
Grazie per l'eventuale assistenza!
icon_wink.gif

Francesco

VGA His HD 7850 2GB 166€

Alimentatore XFX 450W 45€

Case Thermaltake Commander 40€

Ventola ENERMAX Magma 120MM 9€

Hard Disk Hitachi Deskstar 1TB 58€

Masterizzatore Interno Blu-ray IHBS112-115 68€

RAM Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) 34€

CPU AMD FX-6300 119€

Scheda Madre Asrock 970 Extreme4 76€

TOT: 615€

La scheda madre e CPU non sono compatibili, alimentatore troppo potente e scadente, l'hdd è un pò lento per essere quello di sistema (meglio un caviar blue).

OK! Ma che differenza c'è tra un caviar green e un caviar blue? Io ho provato questa nuova configurazione... solo che mancano la scheda madre e l'alimentatore. Mi servirebbe un vostro consiglio su quali prendere in modo che tutte le componenti siano compatibili! Grazie di nuovo! :)

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo! E' possibile rimanere sulle sotto i 700€??

Allegati

• pc semi ottimiz.webp
    pc semi ottimiz.webp
    96.9 KB · Visualizzazioni: 86
I caviar green sono a risparmio energetico, quindi meno rpm e meno velocità (più indicati per lo storage, scaldano e si sentono poco).
Per il resto un xfx450 e una b75ma-p45

Pubblicità
Pubblicità
Indietro