• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consigli assemblaggio pc gaming extreme

Pubblicità
mmm ma la scheda video ho letto vuole 500w. possibile?! cmq [h=1]Alimentatore PC Modulare Rasurbo Real&Power 550w credi ke vada bene?[/h]

Ultima modifica:
mmm ma la scheda video ho letto vuole 500w. possibile?!

Ovvio che si : Nvidia GeForce GTX 670 2GB - Power and Thermals | bit-tech.net

Un pc con gtx670 in load consuma 230W, quindi un 500/550w basta e avanza.

---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:10 ----------

mmm ma la scheda video ho letto vuole 500w. possibile?! cmq Alimentatore PC Modulare Rasurbo Real&Power 550w credi ke vada bene?

Ho messo il xfx perchè ha un amperaggio elevato sul rail da 12v, e più l'amperaggio è elevato, è più energia può erogare l'alimentatore, e quel rasurbo è tutto fuorchè buono.

niente modulare. visto che non ha nessuno scopo. solo "ordinare" il case. :) prendo il primo, anche se non è modulare ;)

Ma se ti ho appena detto che lo scopo di un alimentatore modulare è quello di avere più spazio nel case scollegando i cavi che non usi :doh:, infine ho aggiunto che se ti occore un modulare prendi il coolermaster, altrimenti il xfx.

Ultima modifica:
si si ora l'ho letto per bene. sono un tipo distratto. scusa del tempo che ti ho fatto perdere, mi sei stato molto d'aiuto! ;) buonaserata!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro