Consigli Aquisto pc gaming

Pubblicità

XPulasterX

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
49
Salve, un amico mi vende il suo computer da gaming per comprarsene uno migliore. Il pc ha queste specifiche:
Ram: 16 gb
Processore: Intel i7
Scheda madre:gforce 650
Case: aereo col xstream
Alimentatore: cooler master categoria 80+
Hard disk: 1tb
Prezzo:700
Per voi é un buon aquisto?

Salve, un amico mi vende il suo computer da gaming per comprarsene uno migliore. Il pc ha queste specifiche:

Con 700 euro ti fai un PC più potente, magari vedi se ti vendere separatamente qualche pezzo che si può riciclare (magari metti il modello del processore, della RAM, dell'alimentatore e dell'hard disk).

Devi specificare più cose...
Più importanti: modello preciso di scheda madre (la geforce 650 è una scheda video), CPU, alimentatore e case (non credo che esista un aerocool xstream :sisi: )
Meno importanti: marca, latenza e MHz della RAM.

Il PC lo useresti anche tu per gaming? Monitor a che risoluzione?
Edit: se il budget è tra 700-800€ ti viene un PC migliore

Con 700 euro ti fai un PC più potente, magari vedi se ti vendere separatamente qualche pezzo che si può riciclare (magari metti il modello del processore, della RAM, dell'alimentatore e dell'hard disk).

Cioé? Mi scriveresti le specifiche? Tenendo conto di un budget che si aggira sui 700-800 euro

- - - Updated - - -

Devi specificare più cose...
Più importanti: modello preciso di scheda madre (la geforce 650 è una scheda video), CPU, alimentatore e case (non credo che esista un aerocool xstream :sisi: )
Meno importanti: marca, latenza e MHz della RAM.

Il PC lo useresti anche tu per gaming? Monitor a che risoluzione?
Edit: se il budget è tra 700-800€ ti viene un PC migliore

mi consiglieresti anche te un computer da prendere con 800 euro di budget?

Ok ci provo, però rispondi alla domanda: lo userai per gaming?
Inoltre, il sistema operativo, il monitor (che risoluzione è se ce l'hai già?) e mouse e tastiera sono compresi negli 800€ ?

Cioé? Mi scriveresti le specifiche? Tenendo conto di un budget che si aggira sui 700-800 euro

- - - Updated - - -

Con 800 euro dovresti fare una cosa del tipo:

Intel Core i5 4440/4460
Cooler Master Hyper 212 EVO
Gigabyte H97 HD3
Kingston HyperX Fury 2x4 8GB 1600 MHz CL9
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming OC
WD Caviar Blue 1TB 3.5"
Jou Jye 520W
Corsair Carbide Spec-01

Il tutto dovrebbe essere sugli 800 euro, forse sfori leggermente ma vale davvero la pena. I pezzi cercali su taocomputer tranne il 212 EVO e l'alimentatore che li trovi su amazon.

Ok ci provo, però rispondi alla domanda: lo userai per gaming?
Inoltre, il sistema operativo, il monitor (che risoluzione è se ce l'hai già?) e mouse e tastiera sono compresi negli 800€ ?
Si lo userei per gaming, non so che risoluzione abbia il mio monitor, inoltre mi servirebbe il sistema operativo mentre la tastiera ed il mouse no

- - - Updated - - -

Con 800 euro dovresti fare una cosa del tipo:

Intel Core i5 4440/4460
Cooler Master Hyper 212 EVO
Gigabyte H97 HD3
Kingston HyperX Fury 2x4 8GB 1600 MHz CL9
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming OC
WD Caviar Blue 1TB 3.5"
Jou Jye 520W
Corsair Carbide Spec-01

Il tutto dovrebbe essere sugli 800 euro, forse sfori leggermente ma vale davvero la pena. I pezzi cercali su taocomputer tranne il 212 EVO e l'alimentatore che li trovi su amazon.
Quindi dovrei assemblarlo? Non l'ho mai fatto e non sp se ne sono capace

Si lo userei per gaming, non so che risoluzione abbia il mio monitor, inoltre mi servirebbe il sistema operativo mentre la tastiera ed il mouse no

- - - Updated - - -

Quindi dovrei assemblarlo? Non l'ho mai fatto e non sp se ne sono capace
Okk, il sistema operativo da solo viene 100€ (anche se potresti prendere una key a molto meno ma non so come funzioni).

Okk, il sistema operativo da solo viene 100€ (anche se potresti prendere una key a molto meno ma non so come funzioni).
Beh riguardo il sistema operativo dovrei riuscire a scaricarlo gratis, comunque mi consiglieresti anche te le specifiche di Rap7tor? E mi consigliate un sito dove farmi assemblare pc ?

Beh riguardo il sistema operativo dovrei riuscire a scaricarlo gratis, comunque mi consiglieresti anche te le specifiche di Rap7tor? E mi consigliate un sito dove farmi assemblare pc ?
Ah, non so se si può parlare di pirateria sul forum ma comunque ok :D
Sisi quella di rap7tor va più che bene, forse cambierei la scheda madre con una MSI h97 PC mate, anche se le h97 dovrebbero essere tutte più o meno uguali...
Sfori un poco ma come ha detto lui ne vale la pena. I siti che ti possono assemblare il PC sono: taocomputer, e-key (assemblaggio gratis), qmaxtech. Però devi comprare tutto da un unico shop e questo ti penalizza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro