• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consigli alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxxMaDxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti scusate ieri insieme ad altri utenti ho sistemato la mia configurazione per il pc che presto comprerò, ma una volta andato sul sito della scheda video scopro che richiede 600w mentre la mia configurazione è a 450w potreste darmi qualche consiglio/chiarimento?
la configurazione è questa:

Alimentatore PC XFX ProSeries 450W
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort
Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD502HJ
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre MSI Z77A-G41 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Case Midi Tower Aerocool Strike-X One Advance Black
RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero

mettiti semmai xfx core edition 550w, ma comunque non penso serviva aprire un`altra discussione..

continuando a leggere ho visto che la scheda video richiede: alimentatore Consigliato da 500 watt o superiore con due connettori di alimentazione PCI Express a 75 W e 6 pin quindi potreste consigliarmi un alimentatore compatibile con la scheda video che devo installare e con sufficenti watt?

- - - Updated - - -

mettiti semmai xfx core edition 550w, ma comunque non penso serviva aprire un`altra discussione..
scusa ho letto ora che hai risposto si effettivamente ci ho pensato dopo per la discussione.quindi dici che questo va bene? xfx core edition 550w è compatibile con quella scheda video?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro