Consigli alimentatore silenzioso: 500w bastano

Pubblicità

edotgm

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Ciao, sono rimasto fuori dal giro asspemblaggio di PC per molti anni e mi serve proprio un vostro consiglio altrimenti non ne vengo a capo.
Sono alla ricerca si un alimentatore silenzioso (magari con una ventola che si ferma o vada lentissima a basso carico) da usare per una EGPU che colleghero' con thunderbolt 3 al mio notebook (lo so non e' l'ideale, ma alla fine ho valutato che e' la soluzione migliore per me).
Mi sapete consigliare un alimentatore che sia silenzioso e non troppo costoso? Immagino che un semi modulare possa andare bene, perche' da quel che ho capito i modulari sono molto costosi.
Direi che 500w sono piu' che sufficienti ma probabilmente anche meno.
Insomma sono un po' a zero visto che non assemblo PC da una 15ina di anni.

Ringrazio in anticipo,
 
Ciao, sono rimasto fuori dal giro asspemblaggio di PC per molti anni e mi serve proprio un vostro consiglio altrimenti non ne vengo a capo.
Sono alla ricerca si un alimentatore silenzioso (magari con una ventola che si ferma o vada lentissima a basso carico) da usare per una EGPU che colleghero' con thunderbolt 3 al mio notebook (lo so non e' l'ideale, ma alla fine ho valutato che e' la soluzione migliore per me).
Mi sapete consigliare un alimentatore che sia silenzioso e non troppo costoso? Immagino che un semi modulare possa andare bene, perche' da quel che ho capito i modulari sono molto costosi.
Direi che 500w sono piu' che sufficienti ma probabilmente anche meno.
Insomma sono un po' a zero visto che non assemblo PC da una 15ina di anni.

Ringrazio in anticipo,
Una EGPU degna di questo nome costa parecchi soldini. Forse non hai ben chiaro l'armamentario necessario. Fai prima ad acquistare un portatile nuovo con GPU dedicata
 
Ciao, cw la ho gia' una
Una EGPU degna di questo nome costa parecchi soldini. Forse non hai ben chiaro l'armamentario necessario. Fai prima ad acquistare un portatile nuovo con GPU dedicata
Ciao, in realta' il costo della GPU non e' un problema: non la pagherei io. E ho gia' un notebook con GPU dedicata. Questo case esterno in realta' al momento servirebbe per utilizzare schede PCIE particolari (schede di sincronizzazione temporale) ma volevo tenermi aperta la possibilita' in futuro di installare eventualmente una GPU se ne acquisissi la disponibilita'. L'alimentatore lo prenderei gia' adatto per evitare di buttare soldi. La richiesta della silenziosita' e' semplicemente perche' mi infastidisce il rumore.

Ringrazio anticipatamente,
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top