Che sono 42 euro più di quelloSi trova ora in sconto il Seasonic Focus Gold da 750 watt a 122€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sono 42 euro più di quelloSi trova ora in sconto il Seasonic Focus Gold da 750 watt a 122€
Si ma la qualità del Seasonic è confermata da anni di esperienza. Personalmente non conosco quel modello e non saprei quanto possa essere affidabile nel tempo. L'alimentatore è quel componente che tiene in vita tutto il sistema e se dovrei spendere qualche euro in più, io lo farei.Che sono 42 euro più di quello
guarda nella mia esperienza nell'arco di 4 anni mi si è rotto un xfx xtr 550w e un evga supernova g3 650w quindi...Si ma la qualità del Seasonic è confermata da anni di esperienza. Personalmente non conosco quel modello e non saprei quanto possa essere affidabile nel tempo. L'alimentatore è quel componente che tiene in vita tutto il sistema e se dovrei spendere qualche euro in più, io lo farei.
che ne pensi di questo?Lascialo perdere che è una ciofeca bestia
Sbrigati che ce n'è solo 1.
Sbrigati che ce n'è solo 1.
(non è modulare, con quel budget e 650w verrà sempre prima la qualità rispetto alle feature
Non è male daiormai mi hanno spedito quello, lo proverò parlando con le poche persone in giro che lo hanno non ho riscontrato ''pericoli'' farò da pioniere in italia
l'unica mia incognita sono i connettori universali ogni cavo può essere inserito in qualsiasi buco chissà se darà problemiNon è male dai
Non ti avrei consigliato qualcosa di inaffidabile, la qualità costruttiva è di livello e costa relativamente poco per i prezzi odierni.ormai mi hanno spedito quello, lo proverò parlando con le poche persone in giro che lo hanno non ho riscontrato ''pericoli'' farò da pioniere in italia
Tradotto? Non è modulare, non capisco cosa significhi.l'unica mia incognita sono i connettori universali ogni cavo può essere inserito in qualsiasi buco chissà se darà problemi
parlo del superflower è semi modulare con connettori universaliNon ti avrei consigliato qualcosa di inaffidabile, la qualità costruttiva è di livello e costa relativamente poco per i prezzi odierni.
![]()
BitFenix Formula Gold 750 W Review
The BitFenix Formula Gold 750 W is one of the quietest PSUs in the sub-$100 category, and it performs very well in all other areas. Its fixed cables are the only compromise - you clearly cannot have it all at such an affordable price.www.techpowerup.com
Tradotto? Non è modulare, non capisco cosa significhi.
intendevo che ormai hanno spedito il superflower quindi proverò quello e dalle recensioni e chiedendo a chi lo ha in giro non sembra una cinesataAllora non ho capito il senso di questa domanda.