DOMANDA Consigli alimentatore 650w

• Autore discussione Autore discussione XTeK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sono 42 euro più di quello
Si ma la qualità del Seasonic è confermata da anni di esperienza. Personalmente non conosco quel modello e non saprei quanto possa essere affidabile nel tempo. L'alimentatore è quel componente che tiene in vita tutto il sistema e se dovrei spendere qualche euro in più, io lo farei.

Si ma la qualità del Seasonic è confermata da anni di esperienza. Personalmente non conosco quel modello e non saprei quanto possa essere affidabile nel tempo. L'alimentatore è quel componente che tiene in vita tutto il sistema e se dovrei spendere qualche euro in più, io lo farei.
guarda nella mia esperienza nell'arco di 4 anni mi si è rotto un xfx xtr 550w e un evga supernova g3 650w quindi...

I prezzi in sto periodo sono buoni solo per alimentatori da 750 850 a salire 120/130 euro ma scalano male verso il basso

ormai mi hanno spedito quello, lo proverò parlando con le poche persone in giro che lo hanno non ho riscontrato ''pericoli'' farò da pioniere in italia

ormai mi hanno spedito quello, lo proverò parlando con le poche persone in giro che lo hanno non ho riscontrato ''pericoli'' farò da pioniere in italia
Non ti avrei consigliato qualcosa di inaffidabile, la qualità costruttiva è di livello e costa relativamente poco per i prezzi odierni.
l'unica mia incognita sono i connettori universali ogni cavo può essere inserito in qualsiasi buco chissà se darà problemi
Tradotto? Non è modulare, non capisco cosa significhi.

Non ti avrei consigliato qualcosa di inaffidabile, la qualità costruttiva è di livello e costa relativamente poco per i prezzi odierni.

Tradotto? Non è modulare, non capisco cosa significhi.
parlo del superflower è semi modulare con connettori universali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro