consigli aggiornameto

Pubblicità

motya92

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Ciao a tutti, è da tanto che seguo il forum sopratutto questa sezione.
allora come configurazione ho:
ESI [FONT=Arial, Helvetica]Prodigy X-Fi NRG + Superlux HD681 evo + blue snowball[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]è da un po che seguo le Grado SR225 e le Sennheiser HD598 e come scheda audio la Xonar Phoebus solo[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]avendo un budget di 250€, conviene aggiornare per passare a una di queste cuffie oppure la differenza sarà poca da non valere i soldi?[/FONT]

Ciao a tutti, è da tanto che seguo il forum sopratutto questa sezione.
allora come configurazione ho:
ESI [FONT=Arial, Helvetica]Prodigy X-Fi NRG + Superlux HD681 evo + blue snowball[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]è da un po che seguo le Grado SR225 e le Sennheiser HD598 e come scheda audio la Xonar Phoebus solo[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]avendo un budget di 250€, conviene aggiornare per passare a una di queste cuffie oppure la differenza sarà poca da non valere i soldi?[/FONT]
La differenza sarà molts ma non sulla qualità.
Molti si dimenticano che le superlux sono lineari
Le sennheiser hanno un suono tipico
Anche le grado ne hanno uno.

Però conviene prendere un amplificatore dedicato per sfruttare le cuffie al meglio

Ciao. Io avevo il penultimo modello (SR225i prese in America ad un prezzo molto minore), non credo che l'ultimo possano averlo peggiorato. Sono cuffie particolari, io le trovo scomode, non sono rifinite benissimo ma puntano tutto sul suono: dettagliatissime con medi e alti precisissimi. Le Senn mai sentite mi spiace.
Le HD681 sono molto più lineari, meno precise. Sono cuffie di un'altra fascia di prezzo.

Ultima modifica:
Se ti piace la timbrica delle superlux e vuoi solo aumentare la qualità certamente un amplificatore migliora le cose.

Objective 2 anche kit da montaggio
Schiit magni

Su un altro thread avevi consigliato questi amplificatori. Quale dei 5 sceglieresti tu?
Bravo audio v2
Smsl sap2 o sap3
Objective 2
Schiit magni

Su un altro thread avevi consigliato questi amplificatori. Quale dei 5 sceglieresti tu?
Bravo audio v2
Smsl sap2 o sap3
Objective 2
Schiit magni
Io monterei l'02 se dovessi scegliere per me.
Montandolo hai una vasta gamma di vantaggi tra economico e di qualità delle componenti.
Nonché la portabilità

Io monterei l'02 se dovessi scegliere per me.
Montandolo hai una vasta gamma di vantaggi tra economico e di qualità delle componenti.
Nonché la portabilità

ciao ho ordinato l'O2 come da te consigliato e che mi dovrebbe arrivare presto.. oggi ho provato 2 paia di cuffie (le beats mixr di cui non mi piace il suono, e le jabra revo wireless) le jabra hanno un suono più dettagliato delle superlux e volume piu alto.
secondo te le jabra sono meglio delle superlux oppure è solo una mia impressione?

ciao ho ordinato l'O2 come da te consigliato e che mi dovrebbe arrivare presto.. oggi ho provato 2 paia di cuffie (le beats mixr di cui non mi piace il suono, e le jabra revo wireless) le jabra hanno un suono più dettagliato delle superlux e volume piu alto.
secondo te le jabra sono meglio delle superlux oppure è solo una mia impressione?
Le wireless hanno un dac e un amp incorporati
Se provi a mettere un dac e un amp sulle superlux avrai la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro