DOMANDA Consigli ADSL Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordrummer85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
avrei bisogno di consigli per quanto riguarda la sostituzione della mia adsl dato che ora CON FASTWEB (NO FIBRA) ARRIVO A MALAPENA A 3,5 MEGA
Vivo a Giulianova in provincia di Teramo e qui non c'è la fibra ottica. Premetto che utilizzo la rete per il Gaming online e per scaricare files. Sapreste consigliarmi un gestore che potrebbe fare al caso mio? Inoltre vorrei capire come è possibile che con Fatweb non arrivo a 4 mega mentre altri gestori mi hanno garantito 20 mega (cosa che dubito).
Grazie anticipatamente a tutti e mi scuso se il post non è stato pubblicato nella giusta sede.

Salve a tutti,
avrei bisogno di consigli per quanto riguarda la sostituzione della mia adsl dato che ora CON FASTWEB (NO FIBRA) ARRIVO A MALAPENA A 3,5 MEGA
Vivo a Giulianova in provincia di Teramo e qui non c'è la fibra ottica. Premetto che utilizzo la rete per il Gaming online e per scaricare files. Sapreste consigliarmi un gestore che potrebbe fare al caso mio? Inoltre vorrei capire come è possibile che con Fatweb non arrivo a 4 mega mentre altri gestori mi hanno garantito 20 mega (cosa che dubito).
Grazie anticipatamente a tutti e mi scuso se il post non è stato pubblicato nella giusta sede.
Gli altri operatori ti garantiscono una connessione fino a 20 mega. Secondo me la connessione migliore è quella di telecom essendo proprietaria dei cavi in rame. Con telecom puoi richiedere una opzione internet play che ti abbassa notevolmente il ping. Prova a mettere i parametri di linea per vedere quanto buona potrà essere la connessione con un qualsiasi operatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro