Consigli Adatti per giocare a questi Requisiti

CR5

Nuovo Utente
5
0
ciao ragazzi è da un po che sto pensando di fare una cosa, ma vorrei qualche vostro consiglio visto che siete sicuramente più esperti di me, ho un pc dai seguenti requisiti: Windows 7 ultimate 64 Bit, scheda madre Asus P8H 61-M LE Series, processore intel i3 2100, Ram dual channel CL8- 8gb Corsair Dominator Platinum, (SSD kinkston 60 gb solo sistema operativo), HDD seagate 500 GB, volevo condire il tutto acquistando una scheda video ovvero l'Asus nvidia 650 2Gb.. posso montarla? e poi volevo sapere se per giocare andrebbe bene, in tutti i casi cosa dovrei fare? ho anche un case ben ventilato aspetto vostre risposte grazie :)
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
ciao ragazzi è da un po che sto pensando di fare una cosa, ma vorrei qualche vostro consiglio visto che siete sicuramente più esperti di me, ho un pc dai seguenti requisiti: Windows 7 ultimate 64 Bit, scheda madre Asus P8H 61-M LE Series, processore intel i3 2100, Ram dual channel CL8- 8gb Corsair Dominator Platinum, (SSD kinkston 60 gb solo sistema operativo), HDD seagate 500 GB, volevo condire il tutto acquistando una scheda video ovvero l'Asus nvidia 650 2Gb.. posso montarla? e poi volevo sapere se per giocare andrebbe bene, in tutti i casi cosa dovrei fare? ho anche un case ben ventilato aspetto vostre risposte grazie :)
forse intendevi la gtx 650, io ti consiglio la 7770 che costa un po' meno e va di più.
 

CR5

Nuovo Utente
5
0
non e questione di soldi, perché a me piace questa, volevo sapere se posso montarla e far girare discretamente i giochi
 

CR5

Nuovo Utente
5
0
tipo assassin's creed black flag.. ho pensato a miei requisiti, e confrontandoli con quelli che richiede il gioco io penso di essere in vantaggio ma non vorrei creare casini ecco..
 

CR5

Nuovo Utente
5
0
Certo capisco, vedrai che troverai un modo per rifarti un pc come si deve, addirittura io vorrei vendere questo che ho adesso perché in verità io amo le console
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili