consigli acqusito dissipatore per i5-2500k

Pubblicità

corazon_an

Utente Èlite
Reazioni
1,866
Punteggio
133
Salve a tutti, a breve dovrei acquistare una gtx 970 o la nuova 1070 pascal (ancora sono indeciso se aspettare)... e penso che dovrò dare un po di OC alla mia CPU per cercare di sfruttare quanto più possibile queste VGA. Attualmente la CPU è a 3,3Ghz e 3,9mhz al massimo dell'ultilizzo. Volevo portarla intorno ai 3,5/3,6ghz e 4,2 o 4,4 mhz. Facendo un test con intelburn e mettendo livello alto i 4 core arrivano a una temperatura di circa 80° anche se giocando a SKyrim o Assassin's creed difficilmente dopo anche ore di gioco raggiungo piu di 60°. Il dissipatore è quello standard e la cpu non è overclockata. Come alimentatore ho un corsair 650W 80plus. Il dissipatore lo preferirei ad aria non a liquido.

Grazie a tutti:hihi:

Con quella cpu reggi tranquillamente qualsiasi scheda video anche senza overclock. Le temperature sono decenti. Ricorda che Intel Burn Test è un test estremamente pesante e il carico di lavoro nei giochi non eguaglierà mai quello di IBT. Se però vuoi diminuire le temperature puoi optare per un dissipatore. Specifica però un budget.

Con quella cpu reggi tranquillamente qualsiasi scheda video anche senza overclock. Le temperature sono decenti. Ricorda che Intel Burn Test è un test estremamente pesante e il carico di lavoro nei giochi non eguaglierà mai quello di IBT. Se però vuoi diminuire le temperature puoi optare per un dissipatore. Specifica però un budget.

anche 100euro. Su dissipatore e alimentatore non risparmio :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro