DOMANDA Consigli acquisto ..

Pubblicità

Blastingvanilla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, è da un pò di tempo che vorrei acquistare una nuova fotocamera, però in circolazione ce ne sono talmente tante che non so proprio su quale basarmi.
Allora io cerco una fotocamera, innanzitutto che abbia un prezzo abbastanza accessibile (300/400€).
Vorrei facesse, ovviamente foto in alta risoluzione ma anche ottimi video (per esempio io faccio molti video durante i concerti).
Inizialmente stavo puntando sulla Nikon p510, però non essendo molto esperta ho sempre paura di fare qualche cavolata! Voi cosa mi consigliereste?
Grazie:D

Sisi intendevo una macchina fotografica del genere :)

bene allora fila in negozio e scegli tra la Canon eos 1100d e la nikon d3100, le unice 2 che rientrano nel budget ;) i parametri si limitano a preferenze(quelle che ti piace di più) e ergonomia(come te la senti in mano) per il resto sono molto simili come resa e altro anche se un occhio di riguardo nei materiali di costruzione va alla d3100 che è leggermente migliore alla canon in questo modello:sisi:

bene allora fila in negozio e scegli tra la Canon eos 1100d e la nikon d3100, le unice 2 che rientrano nel budget ;) i parametri si limitano a preferenze(quelle che ti piace di più) e ergonomia(come te la senti in mano) per il resto sono molto simili come resa e altro anche se un occhio di riguardo nei materiali di costruzione va alla d3100 che è leggermente migliore alla canon in questo modello:sisi:
Okey, grazie.
Invece della Nikon coolpix p510 cosa ne pensi??

Okey, grazie.
Invece della Nikon coolpix p510 cosa ne pensi??

be è una brige, ben diversa da una reflex... devi inanzi tutto decidere cosa vuoi... una reflex, quindi migliore qualità e possibilità di cambiare obbiettivo o una brige quindi un po più compatta, ma con l'obbiettivo fisso....

per le bridge, direi di chiamare in causa @Cicileo che su questo tipo di macchine sicuramente è più ferrato di me :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro