Consigli acquisto tastiera+mouse+cuffie 100 euro per gaming

Pubblicità

MasterChief

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti!! ho appena ordinato un computer e mi servono delle periferiche per poterlo utilizzare come si deve. Ho un budget assai limitato ma comunque avevo pensato a una combinazione del genere:

tastiera trust retroilluminata 25,00euro
mouse cm storm 29,00euro
cuffie speedlink medusa 43,00euro

si può fare di meglio stando sotto i 100 euro?
grazie!

Giusto mi ero scordato: preferisco i mouse palm grip o "fingerpalm"(se si dice così :))...se può servire: a volte alzo il mouse dal tappettino....credo di essere un lowsenser o al massimo un midsenser.....come vedi nemmeno io sono tanto sicuro!!....però ho provato il cm storm da un amico e mi ci sono trovato abbastanza bene....forse era solo un pelo grande ma magari era solo questione di abitudine....finora non ho mai avuto un mouse mio decente purtroppo...

Mi trovo anch'io nella tua stessa situzione... Sto valutanto l'acquisto di un mouse TTesports black(30€) e delle cuffie Ozone Attack(22-23€).. Ho anch'io un impugnatura palmgrip ma ancora non so distinguere i mouse palmgrip da quelli no >_<

ma che modello era il mouse che hai provato? cm storm è la marca...il modello invece?

il modello era un xhornet...può essere?....sono tornato dal mio amico per provarlo un po'...mi sembra abbastanza adatto alla mia mano e al mio stile di gioco....vedo se trovo un immagine in internet del modello.....

- - - Updated - - -

il modello è xornet!!...non hornet....eccolo:mouse.webp

lo xornet non è palm :look: è claw convinto...cmq si un buon mouse, ma un pò scarso come dotazione..di gran lunga meglio un cm storm spawn

Ma io ci giocavo con tutta la mano che avvolgeva il mouse!!.....cioè è abbastanza grande come mouse!!....o forse sono io che ho la mano piccola??...Mah!! comunque grazie della delucidazione!!:) ne esistono di più grandi?....povera la mia ignoranza.....

Ma io ci giocavo con tutta la mano che avvolgeva il mouse!!.....cioè è abbastanza grande come mouse!!....o forse sono io che ho la mano piccola??...Mah!! comunque grazie della delucidazione!!:) ne esistono di più grandi?....povera la mia ignoranza.....
è forse uno dei più piccoli :skept: di sicuro non hai una mano delle mie :asd: 20cm di passione :lol:

Beh...però tenendolo toccando il piano del tavolo col polso le dita andavano a coprire del tutto i due tasti principali....cioè la mano copriva del tutto il mouse....forse lo tenevo nel modo sbagliato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro