Consigli acquisto Tablet

Pubblicità

fener

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando il miglior tablet per le esigenze della mia compagna:

Lei lo utilizzerá solo ed esclusivamente per studiare e guardare film o serie TV.

Possibilità sull uso della pennina
NON ci giocherá
NON serve una super fotocamera, ma farà soltanto qualche videochiamata.
Possibilità di uso LTE ma molto saltuario. lo userà spesso a casa per studiarci e guardare film.

Vorrei che fosse duraturo che non si impalli e non sia lento in sessioni di multitasking.

Vorrei spendere massimo 300€
Chiedo aiuto a voi in quanto le mie ultime conoscenze sul mondo tablet sono rimaste al leggendario Nexus 7 della Google passato a miglior vita qualche anno fá.

Grazie in anticipo a tutti!

Ultima modifica:
Se posso intromettermi attorno ai 250 invece? Con garanzia
Per mia nonna utilizzo, Facebook whatsapp qualche giochino e di rado videochiamate

Ultima modifica:
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando il miglior tablet per le esigenze della mia compagna:

Lei lo utilizzerá solo ed esclusivamente per studiare e guardare film o serie TV.

Possibilità sull uso della pennina
NON ci giocherá
NON serve una super fotocamera, ma farà soltanto qualche videochiamata.
Possibilità di uso LTE ma molto saltuario. lo userà spesso a casa per studiarci e guardare film.

Vorrei che fosse duraturo che non si impalli e non sia lento in sessioni di multitasking.

Vorrei spendere massimo 300€
Chiedo aiuto a voi in quanto le mie ultime conoscenze sul mondo tablet sono rimaste al leggendario Nexus 7 della Google passato a miglior vita qualche anno fá.

Grazie in anticipo a tutti!
io l'ho preso a mia figlia per la scuola...è un bel prodotto e poi Lenovo è uno dei miei brand preferiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro