DOMANDA Consigli acquisto tablet

Pubblicità

Raion

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
48
Buongiorno. Vorrei fare una piccola spesa per un nuovo tablet giusto per usarlo un po' in casa e abituare mia madre.
Secondo voi avrebbe senso prendere un nexus 7 usato come nuovo (purtroppo 2012 e non 13 ) a 50 euro ? Ne ho uno che ormai funziona male per le mille cadute che ha preso :cry:.
Ho pensato anche ad un Fire 7 o 8 su amazon ma non sono più in offerta come ho letto su alcuni siti ( so che stava 50 euro il fire 7).
Secondo voi ha ancora senso prendere un nexus 7 ? sulla carta sembra che non abbia nulla da invidiare e ha anche uno schermo migliore del kindle 7.

Ultima modifica:
Buongiorno. Vorrei fare una piccola spesa per un nuovo tablet giusto per usarlo un po' in casa e abituare mia madre.
Secondo voi avrebbe senso prendere un nexus 7 usato come nuovo (purtroppo 2012 e non 13 ) a 50 euro ? Ne ho uno che ormai funziona male per le mille cadute che ha preso :cry:.
Ho pensato anche ad un Fire 7 o 8 su amazon ma non sono più in offerta come ho letto su alcuni siti ( so che stava 50 euro il fire 7).
Secondo voi ha ancora senso prendere un nexus 7 ? sulla carta sembra che non abbia nulla da invidiare e ha anche uno schermo migliore del kindle 7.

Per me si , difficilmente troverai di meglio con 50€ :sisi:. I Kindle Fire che hai visto quali sono ?

Se aspetti il black friday i fire andranno molto probabilmente in offerta, comunque il nexus non è male a quel prezzo

Grazie per le risposte :D
Glo quindi anche tu dici che sarebbe buono ? .
Ovviamente parlo di un privato e quindi niente garanzia ma da anche una custodia originale ( dice di costare 30 euro ) e tutti i dispositivi del tablet ( Non ho specificato ma è un 16gb WiFI quindi il modello base, ma non mi interessa in 3g)
Per risponderti Jarren avevo visto questi

https://www.amazon.it/Nuovo-tablet-...F8&qid=1509120114&sr=8-1&keywords=kindle+fire

https://www.amazon.it/Nuovo-Tablet-...F8&qid=1509120163&sr=8-2&keywords=kindle+fire

non so niente di kindle di fire e delle mille edizione e quale convenga acquistare come qualità/prezzo (immagino che le vecchie edizioni non facciano tanto schifo e costino ancora meno di queste )

(dovessi prenderlo un consiglio per vedere al meglio la condizione del tablet? è dichiarato come nuovo , oltre a vedere il touch con un app e vedere fuori come sta messo non saprei che fare :asd: )

Ultima modifica:
Grazie per le risposte :D
Glo quindi anche tu dici che sarebbe buono ? .
Ovviamente parlo di un privato e quindi niente garanzia ma da anche una custodia originale con scatola e tutto.
Per risponderti Jarren avevo visto questi

https://www.amazon.it/Nuovo-tablet-...F8&qid=1509120114&sr=8-1&keywords=kindle+fire

https://www.amazon.it/Nuovo-Tablet-...F8&qid=1509120163&sr=8-2&keywords=kindle+fire

non so niente di kindle di fire e delle mille edizione e quale convenga acquistare come qualità/prezzo (immagino che le vecchie edizioni non facciano tanto schifo e costino ancora meno di queste )

(dovessi prenderlo un consiglio per vedere al meglio la condizione del tablet? è dichiarato come nuovo e poco utilizzato, oltre a vedere il touch con un app e vedere fuori come sta messo non saprei che fare :asd: )

L' HD 8 dovrebbe essere leggermente superiore al Nexus 7 , unica cosa come saprai non è android classico ma una versione appunto personalizzata da amazon priva di playstore , sostituito con lo store amazon appunto. Se lo trovi a 70€ cmq più andar bene

e dove lo si trova a 70 ? o in che periodo ? :deserto:
So del sistema android diverso.
Purtroppo sapendone poco non so che fastidi possa dare, credo che abbia sicuramente tutto il necessario per navigare e vedere file video ecc.
So che si può installare il play store.
Quindi dite si al nexus 7 a 50 euro ? Mi preoccupano i 5 anni di tecnologia :rock:

Ultima modifica:
Se si troverà a quel prezzo sarà per il black friday, alias 24/11, o nei giorni appena prima o dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro