DOMANDA Consigli acquisto smartphone

• Autore discussione Autore discussione Utente 39873
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 39873

Ospite
Ciao, con un budget di 250€ quale smartphone mi consigliate?
Le caratteristiche che mi interessano maggiormente sono:
-Schermo da 5" circa
-Buona fotocamera
-Buona autonomia
Ho visto il nuovo Nokia 6, secondo voi a 249€ è un buon acquisto oppure a pari prezzo c'è di meglio?

Il nokia 6 a 250 è sovrapprezzato, bisogna aspettare che scenda un po.
Ti consiglio il Moto G5 Plus, il BQ Aquaris X, il Sony Xperia X o se vuoi risparmiare qualcosa il P8 Lite 2017 o il P9 Lite.
Altrimenti potresti andare su uno Xiaomi Mi5 o Mi5s, se sei disposto a fare praticamente a meno della garanzia

Il nokia 6 non è malissimo ma caro rispetto a ciò che offre , e la concorrenza abbonda........... Concordo coi modelli consigliati su

Inoltre informo che è in arrivo il Lenovo K8 Note che si prospetta ottimo e fine mese ci sarà l' IFA

Io qualche settimana fa ho comprato lo Zenfone 3 a €250, schermo 5.5", fotocamera che è una bomba e batteria che mi arriva tranquillamente a fine giornata, è brandizzato Tim ma alla fine le app del brand si possono rimuovere inoltre per questo telefono è previsto l'aggiornamento a Android 8 Oreo.

Grazie, in particolare mi interessa lo Huawei, la qualità a che livello è?
Ho visto che esistono tre versioni; P8 lite, P9 lite e P10 lite, leggendo le specifiche i due migliori sono il P8 lite e il P10 lite, il P9 lite è inferiore al P8 lite?

Grazie, in particolare mi interessa lo Huawei, la qualità a che livello è?
Ho visto che esistono tre versioni; P8 lite, P9 lite e P10 lite, leggendo le specifiche i due migliori sono il P8 lite e il P10 lite, il P9 lite è inferiore al P8 lite?
Il p10 lite te lo sconsiglio, non vale i soldi in più. P8 lite 2017 e p9 lite sono sostanzialmente equivalenti, tra i due prendi quello che ti piace di più esteticamente o costa meno. Per il loro prezzo sono molto buoni

In Huawei vedrei anche il Nova che trovo molto interessante. Tieni d'occhio anche Meizu M6 Note e Lenovo K8 Note che usciranno a giorni

In Huawei vedrei anche il Nova che trovo molto interessante. Tieni d'occhio anche Meizu M6 Note e Lenovo K8 Note che usciranno a giorni
Quoto, il nova vale ben più di quello che costa.
Il meizu boh...non mi hanno mai convinto fino in fondo, troppi problemi. Vedremo se questo migliorerà la situazione

Ultima modifica:
Quoto, il nova vale ben più di quello che costa.
Il meizu boh...non mi hanno mai convinto fino in fonddo, troppi problemi. Vedremo se questo mogliorerà la situazione
Si infatti ultimamente han lasciato a desiderare , questo qui però promette bene vediamo :)

Il p10 lite te lo sconsiglio, non vale i soldi in più. P8 lite 2017 e p9 lite sono sostanzialmente equivalenti, tra i due prendi quello che ti piace di più esteticamente o costa meno. Per il loro prezzo sono molto buoni
Grazie, sia il p8 lite sia il p9 lite sono aggiornati all'ultima versione di Android?
Mi interessava il Nokia 6 perchè il sistema Android è quasi stock e per questo riceve gli aggionamenti abbastanza velocemente.

Grazie, sia il p8 lite sia il p9 lite sono aggiornati all'ultima versione di Android?
Mi interessava il Nokia 6 perchè il sistema Android è quasi stock e per questo riceve gli aggionamenti abbastanza velocemente.
Si, sono entrambi aggiornati a nougat. Se ti interessa qualcosa di quasi stock gli huawei non sono la scelta giusta però...
Vatti a vedere il Moto G5 Plus e il BQ Aquaris X, ricevono aggiornamenti più spesso e sono praticamente stock (oltre ad essere migliori come smartphone).

Si, sono entrambi aggiornati a nougat. Se ti interessa qualcosa di quasi stock gli huawei non sono la scelta giusta però...
Vatti a vedere il Moto G5 Plus e il BQ Aquaris X, ricevono aggiornamenti più spesso e sono praticamente stock (oltre ad essere migliori come smartphone).
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro