Consigli acquisto smartphone

Pubblicità

hiten1994

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
53
Ciao a tutti, devo comprare un nuovo smartphone e ne cerco uno che sia molto veloce e che non costi molto. So che in giro ci sono anche telefoni non di marca ma che sono anche molto veloci ed economici ma non ho idea dell'affidabilita' di questi e di quanto possa durare un telefono del genere. Voi che dite? avrei in mente un budget di massimo 300euro.

Ciao a tutti, devo comprare un nuovo smartphone e ne cerco uno che sia molto veloce e che non costi molto. So che in giro ci sono anche telefoni non di marca ma che sono anche molto veloci ed economici ma non ho idea dell'affidabilita' di questi e di quanto possa durare un telefono del genere. Voi che dite? avrei in mente un budget di massimo 300euro.

La scelta c'è: Zenfone 2 (in arrivo il fratello Zenfone 3), Moto G4, Nexus 5X, Xiaomi Redmi Pro 3 direi :sisi:

Ho visto le schede tecniche e tra questi qual'è il più veloce? E poi davvero basta spendere così poco per un telefono veloce? Non voglio che vada a scatti mentre gioco

A 300 ho preso il LeEco Le Max 2 da Grossoshop con rom italiana, ce l'ho da ieri, per ora tutto ok. Ho fatto un confronto al volo con il vecchio Nexus 5x ed è più reattivo e veloce, perde in fotocamera, quella del Nexus è veramente ottima, non è che sia un difetto comunque. Il problema è il lettore di impronte, è più lento ma soprattutto per ogni angolazione del dito c'è bisogno di un'impronta diversa, e al massimo ne puoi registrare tre. Perde un po' la sua praticità... ah sì è rosa, ma a me non dispiace

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Ho letto che lo zenfone2 ha problemi vari, su internet leggo lamentele ovunque di telefoni che si bloccano e si riavviano a caso. Sicuri che siano buoni acquisti? XD

Mia sorella ne ha uno della serie dell'anno scorso, non ho idea di quale modello sia, ma non l'ho sentita lamentarsi. A proposito di Meizu, è possibile che entro breve ci sia un gda per il Pro 6 da Grossoshop, sui 300

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro