PROBLEMA Consigli acquisto smart TV

Pubblicità

Dwalin87

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
48
Buongiorno, vorrei acquistare una smart TV da 49 pollici con risoluzione 4k, da usare principalmente, oltre come normalissima TV, per vedere contenuti 4k hdr (ad esempio con Netflix ), blu ray 4k, e gaming con console. Ho un budget limite di 1500 - 1600, ma se si riesce preferirei spendere un pochino di meno. (chiaramente se esiste una TV nettamente migliore per questa fascia a questo prezzo va benissimo).
Non essendo esperto in materia, non ho in mente nulla, mi servirebbe, appunto un consiglio da voi che ne sapete molto più di me riguardo a TV.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.

P.S. per questioni di spazio la tv deve essere per forza 49 pollici e deve avere una base di appoggio centrale

Peccato per il limite perché con 1600 euro prendi un OLED 4K HDR da 55 pollici che è il top nel complesso.

Se sei limitato a 50 pollici, controlla i Panasonic e i Samsung di serie 7 e superiore o i Sony di serie 85 e superiore.

Grazie mille, ho dato uno sguardo in giro, onestamente Panasonic mi pare poco affidabile, poi non so magari sto dicendo una stupidaggine, in ogni caso preferirei evitare, preferisco scegliere come da tuo consiglio un Samsung o un Sony.
Dando uno sguardo in giro ho visto per Sony, l'xe90 di cui l'unica cosa che non mi convince è il fatto che abbia Android(ho paura che possa diventare molto lento con il tempo), e costerebbe appunto 1600, per Samsung mi piace onestamente il Samsung mu7000 ma ho visto che purtroppo ha i piedistalli laterali, quindi non mi ci starebbe fisicamente , ho dunque visto mu6500 che viene 1000 euro. Ora ti chiedo il Sony vale davvero 600 euro più del Samsung? Cosa mi consigli? Hai altri TV da consigliarmi?

Grazie ancora

Panasonic è un colosso giapponese leader mondiale in materia di televisori, l'affidabilità è al massimo.

Tieni a mente che con circa 1500 € prendi un televisore OLED di LG che per molti è un'esperienza superiore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro