Salvatore Truglio
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi!Vorrei avere alcuni consigli sull'acquisto di un ottimo sistema 5.1 surround per il mio pc (ho dagli inizi del 2000 un degno 5.1 "Cambridge SoundWork THX" che incomincia dopo piu' di 12 anni di meritato servizio a dare i primi segnali di vecchiaia).Cercando in giro per i vari siti ho trovato il modello Logitech Speaker System Z906....sembra buono ma forse fin troppo commerciale per essere degno da sostituire le Cambridge....cosa altro mi consigliate sapendo che posso permettermi per l'acquisto un budget medio/alto ???Mostratemi una lista delle migliori e possibile scelte, grazie tanto.
P.S. non ditemi subito il "Sistema multimediale Companion® 5" della Bose,tanto vale che mi tengo le Cambrige...un sistema Bose surround cinema che possa essere utilizzato anche per il pc sarebbe migliore a mio avviso anche come qualità suono.
P.S. non ditemi subito il "Sistema multimediale Companion® 5" della Bose,tanto vale che mi tengo le Cambrige...un sistema Bose surround cinema che possa essere utilizzato anche per il pc sarebbe migliore a mio avviso anche come qualità suono.