DOMANDA Consigli Acquisto Portatile

Pubblicità

elele87

Nuovo Utente
Messaggi
49
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Devo comprare un nuovo pc.
Premetto che non ho un grande budget (max 550 ma anche meno non mi dispiacerebbe), mi piacerebbe tantissimo un pc serio anche x giocarci ma ne riparleremo quando potrò...
Io al momento ho un Chuwi Hi12 che uso come portatile, e che sto vendendo perché non mi trovo con la tastiera... poi ho un fisso con problemi che venderò per quel che riesco a ricavare...
A me servirebbe un portatile, uso studio, internet, film e qualche programma, niente di impegnativo preferibilmente
- piccolino x spostarlo con facilità dato che sono sempre in giro, (sarebbe ideale 12 o 13")
- con discreta autonomia (il chuwi mi fa circa 8 ore)
- Magari touch perché mi sono abituata ed è comodo anche se non indispensabile..
- prestante, non voglio mi innervosisco quando lo uso anche se lo sfrutto (il chuwi ad esempio va usato con tranquillità perché troppi programmi aperti lo mandano in crisi)
- tastiera preferibilmente italiana
- non mi interessa tanto lo spazio perché in genere ho tutto su dropbox e drive, nel caso attacco hard disk se mi serve altro
- cose scontate, hdmi (va bene anche micro tanto ho adattatore), almeno 1 usb 3.0, non interessa lettore DVD, uscita aux che poi collego ad amplificatore x casse 7.1...

In questo modo sostituisco anche il fisso e quando sono a casa lo attacco al monitor grande e ne tengo 1 solo.
Io al volo ho visto questo
HP Pavilion x360 13-u001nl Notebook, Display Full HD 13.3" WLED, Processore Intel Core i3-6100U, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Scheda Grafica Intel HD, Argento https://www.amazon.it/dp/B01H5LO5H0/ref=cm_sw_r_cp_apa_hBaSybGYWJSE5

Che dite?
E soprattutto, perché tutti quelli che trovo hanno tastiera non italiana?? Mi ci posso anche abituare ma boh....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top